CiSharp
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 45
Nemmeno il ThermalTake Aquabay M3?La vedo dura che tu riesca a far entrare in quel case un sistema a liqui.. ;)
Ci vuole spazio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno il ThermalTake Aquabay M3?La vedo dura che tu riesca a far entrare in quel case un sistema a liqui.. ;)
Ci vuole spazio...
Vero, prenditi un bel CM 690 e infilaci qualche nortua, ci vai una favola, se vuoi rispamiare mira alle nanoxia.....o se vuoi risparmiare ancora...delle comunissime cooler master...i db sono pochi e buttano un pò d'aria. Io sono per le nanoxia ;-) e un paio di nortua nn fanno male.Le ventole non vanno aggiunte a muzzo.. anche perchè il rumore si somma.. più che altro comprale di una marca decente.. lascia perdere di sicuro le "sharkoon".. ci ho preso un mouse ed è roba "economica"..
Ok mi sa che finirà con le ventole :lol:Vero, prenditi un bel CM 690 e infilaci qualche nortua, ci vai una favola, se vuoi rispamiare mira alle nanoxia.....o se vuoi risparmiare ancora...delle comunissime cooler master...i db sono pochi e buttano un pò d'aria. Io sono per le nanoxia ;-) e un paio di nortua nn fanno male.
sembrano buone :ok:io ho sentito parlare bene delle enrmax everest :sisi: però non ho avuto la possibilità di provarle..
Su quel case no.. ci vuole un full tower..Ma per il liquido prorpio niente :blush:?
Il liquido per adesso non c'è ma sarà per:A che componenti l'abbinerai?
Io ho un ybris black pearl 360 ;) prendilo che è ottimo, per ora arrangia, e poi appena puoi lo acquisti.Comunque puoi abbinarci una waterstation se fatta a regola d'arte(o acquistata a regola d'arte) oppure ti fai una dimas :asd:Mi sa che per quei prezzi dovrei lesinare su tutto :lol:
Mi sa che mi prendo l'armor+ e magari dopo prenderò un raffreddamento a liquido. (Magari l'Ybris Black Pearl 360 :asd:)
Proposito, il liquido costa così tanto?
Quanto costerebbe farsi una waterstation di buon livello?? (più o meno) le DIMAS sono uno spettacolo, da infarto :shock:, solo che lo è pure il prezzo (il modello di punta costa 1300€)Io ho un ybris black pearl 360 ;) prendilo che è ottimo, per ora arrangia, e poi appena puoi lo acquisti.Comunque puoi abbinarci una waterstation se fatta a regola d'arte(o acquistata a regola d'arte) oppure ti fai una dimas :asd: