Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

a quel prezzo non trovi niente di meglio delle classiche superlux HD681 evo. :sisi:Mi consigliate Delle Cuffie gaming circumaurali a circa 40 euro?
Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Anche io ho preso le Fidelio :sisi:A 90 euro è stato un furto, tra l altro ho visto che era la nuova versione con il microfono integrato sul cavo.
Io invece, preso dalla smania delle cuffie questo periodo, ho preso le fidelio x2 che normalmente stanno sui 250-270 pagate 140 e tra l'altro mi sono appena arrivate.
Prima impressione ottima, qualità costruttiva spettacolare meglio di cuffie da 500 e più euro.
Mah.. per ora deluso. Giocando a Playeruknown battleground col software razer sorround si funziona, però non differenzia le distanze vicino lontane, pare tutto a due passi... altri software da provare?

hai problemi a disturbare altri oppure giochi in un ambiente rumoroso? Altrimenti sarebbe meglio orientarsi su una cuffia aperta, in tal caso ti suggerisco le audio technica ATH AD700x (122€ su eglobalcentral: https://www.eglobalcentral.co.it/au..._6zUrfJTbadJBHXrnSxv2ioU3Jq0HcuhoCNIAQAvD_BwE) insieme con una scheda audio come l'SMSL M3 (54€ su ebay: http://www.ebay.it/itm/SMSL-Audio-M...716282?hash=item41be21207a:g:pQUAAOSwtfhYpWNS) volendo se sei a corto di budget puoi prendere prima la cuffia e poi la scheda audio in seguito, ma sarebbe consigliabile acquistare entrambi.Salve.
Premetto che ho letto qualche guida capendo meno di quello che già sapevo, quindi molto poco.
Avrei bisogno di cambiare le mie attuali cuffie con surround, dati gli evidenti problemi tecnici( archetto rotto, ogni tanto mi trovo con un padiglione che penzola).
Io per lo più uso le cuffie per giocare, raramente per la musica. Avrei quindi l'esigenza di quantomeno capire da dove arrivano gli spari/passi. So che è poco su cui basarsi.
Ho letto questo thread e ho notato che sconsigliate fortemente le cuffie da "gaming" data la loro scarsa qualità.
Ora arriviamo al succo.
Mi servirebbe un consiglio sull'attrezzatura da comprare(150 euro di budget o poco più), quindi scheda audio e cuffie(?).
Grazie in anticipo.