Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo visto anche quelle, due delle poche offerte buone in questo prime day!
Ma il mic integrato mi funzionerà anche se le userò collegandole al douk?

No non ha l uscita per il microfono il douk.
Comunque sn curiose delle tue impressioni appena ti arriva la cuffia.

Come immaginavo, quindi per me il mic è abbastanza inutile.
Non sono un esperto di cuffie quindi la mia valutazione non sarà un granché ma sicuramente scriverò cosa ne penso
Sono quasi certo che non supereranno le ath, ma se dovessero essere più comode quasi quasi me le tengo entrambe, con le HD ci gioco e le ath le uso quando la qualità serve veramente

Purtroppo le ho ordinate insieme ad una stupidata da 10€ che fino a lunedì non verrà spedita, posticipando così anche l'arrivo delle cuffie

Ok, anche io ho ordinato un paio di cosette ma fortunatamente facevano parte degli oggetti amazon prime, in meno di 12 ore sono arrivate, incredibile ^^

Ciao ragazzi, sto meditando di mandare in pensione le mie cuffie wireless 2.0 ufficiali della PS4 per prendere qualcosa di qualitativamente migliore. Come budget siamo intorno ai 200€ max, ovviamente compatibili sia con PlayStation 4 che con PC. Possibilmente wireless, dato che di cavi in giro ne ho già abbastanza. Grazie in anticipo :)

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Mah.. per ora deluso. Giocando a Playeruknown battleground col software razer sorround si funziona, però non differenzia le distanze vicino lontane, pare tutto a due passi... altri software da provare?

Mmm che strano, forse è il gioco ad avere un audio scarso, io con le mie cuffie stereo su Rainbow sento passi a 20 metri di distanza anche se non utilizzo software surround visto che gioco su xbox, però cè da dire che sono ben amplificate.

A 90 euro è stato un furto, tra l altro ho visto che era la nuova versione con il microfono integrato sul cavo.
Io invece, preso dalla smania delle cuffie questo periodo, ho preso le fidelio x2 che normalmente stanno sui 250-270 pagate 140 e tra l'altro mi sono appena arrivate.
Prima impressione ottima, qualità costruttiva spettacolare meglio di cuffie da 500 e più euro.
Anche io ho preso le Fidelio :sisi:

Mah.. per ora deluso. Giocando a Playeruknown battleground col software razer sorround si funziona, però non differenzia le distanze vicino lontane, pare tutto a due passi... altri software da provare?

Io gioco sia a R6 che a Battleground e mi trovo molto bene senza utilizzare nessun software virtualizzatore, le AD900X mi danno una grande spazialità, certo Battleground è ancora poco ottimizzato però non mi trovo male.
Settimana prossima mi arriveranno le tue stesse cuffie e le proverò in game

Salve.
Premetto che ho letto qualche guida capendo meno di quello che già sapevo, quindi molto poco.
Avrei bisogno di cambiare le mie attuali cuffie con surround, dati gli evidenti problemi tecnici( archetto rotto, ogni tanto mi trovo con un padiglione che penzola).
Io per lo più uso le cuffie per giocare, raramente per la musica. Avrei quindi l'esigenza di quantomeno capire da dove arrivano gli spari/passi. So che è poco su cui basarsi.
Ho letto questo thread e ho notato che sconsigliate fortemente le cuffie da "gaming" data la loro scarsa qualità.
Ora arriviamo al succo.
Mi servirebbe un consiglio sull'attrezzatura da comprare(150 euro di budget o poco più), quindi scheda audio e cuffie(?).
Grazie in anticipo.

Salve.
Premetto che ho letto qualche guida capendo meno di quello che già sapevo, quindi molto poco.
Avrei bisogno di cambiare le mie attuali cuffie con surround, dati gli evidenti problemi tecnici( archetto rotto, ogni tanto mi trovo con un padiglione che penzola).
Io per lo più uso le cuffie per giocare, raramente per la musica. Avrei quindi l'esigenza di quantomeno capire da dove arrivano gli spari/passi. So che è poco su cui basarsi.
Ho letto questo thread e ho notato che sconsigliate fortemente le cuffie da "gaming" data la loro scarsa qualità.
Ora arriviamo al succo.
Mi servirebbe un consiglio sull'attrezzatura da comprare(150 euro di budget o poco più), quindi scheda audio e cuffie(?).
Grazie in anticipo.
hai problemi a disturbare altri oppure giochi in un ambiente rumoroso? Altrimenti sarebbe meglio orientarsi su una cuffia aperta, in tal caso ti suggerisco le audio technica ATH AD700x (122€ su eglobalcentral: https://www.eglobalcentral.co.it/au..._6zUrfJTbadJBHXrnSxv2ioU3Jq0HcuhoCNIAQAvD_BwE) insieme con una scheda audio come l'SMSL M3 (54€ su ebay: http://www.ebay.it/itm/SMSL-Audio-M...716282?hash=item41be21207a:g:pQUAAOSwtfhYpWNS) volendo se sei a corto di budget puoi prendere prima la cuffia e poi la scheda audio in seguito, ma sarebbe consigliabile acquistare entrambi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro