filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,536
- Punteggio
- 217
come dicevo, SMSL M3, 55€ su ebay. :sisi:Che scheda audio potrei accompagnarci ? qualche idea? (visto che conosci la configurazione :D)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come dicevo, SMSL M3, 55€ su ebay. :sisi:Che scheda audio potrei accompagnarci ? qualche idea? (visto che conosci la configurazione :D)
come dicevo, SMSL M3, 55€ su ebay. :sisi:
no, fa da dac+amp, infatti lo colleghi via USB, non in analogico.scusami perchè allora forse ho capito male io, ma SMSL M3 non è solo un amp?
no, fa da dac+amp, infatti lo colleghi via USB, non in analogico.
fammi sapere :ok:ahhhh dac+amp +/- economico, ecco perchè dici meglio investire in un buon paio di cuffie ottimo grazie non vedo l'ora mi arrivi il tutto.
visto che si parla di cifre abbastanza importanti, quali sarebbero gli utilizzi di tale cuffia, solo gaming? Niente musica? Con una cuffia da 400€ ascolteresti musica decisamente meglio di come faresti con dei diffusori bluetooth, rilegarla al solo gaming sarebbe davvero quasi come buttare via soldi.Salve a tutti, mi chiamo antonio e sono nuovo del forum, volevo chiedere una cosa visto che credetemi guardo video e leggo da ore senza trovare risposta alla mia domanda.
Tralasciando il prezzo o perlomeno massimo 400 euro, quali cuffie con jack posso accoppiare ad una Asus Rog Xonar Phoebus?
Sono un Ex possessore di una Sennheiser PC-350 e gioco solo ad FPS, per tutto il resto uso le casse o altri auricolari bluetooth.
Grazie mille a tutti, spero di non essere nella sezione sbagliata.
Allora, io ti do qualche alternativa, poi valuta tu :)Ciao Filo, grazie per la risposta!
Ehm, ho comprato la phoebus praticamente anni fa quando è uscita, poi non capisco come ma sono esplose le PC-350. Mi ricordo che però sentivo con precisione i passi, la ricarica del nemico, ecc ecc, questo mi permetteva di uscire sapendo il punto preciso in cui sparare. Lavorando praticamente tanto, una volta arrivato a casa voglio solo staccare la spina e fare 2 spari, per questo cerco solo per FPS. Aperte o chiuse poco importa, a me interessa avere quella sensazione di poter capire la provenienza di tutti i suoni.
p.s.: Poi sono andato a dormire alle 6, ho continuato a cercare. Posso dire con assoluta certezza che dopo circa 13/14 ore a cercare, non ho trovato risposta..:suicidio:
in generale si, ma ci sono comunque anche alcune eccezioni.Momentaneamente, mi sono gustato le recensioni delle 1540 e 1840, ora vedo tutte le altre. Da dire tra 400 e 500 euro ormai poco importa, ho fatto 30, posso anche fare 31! Grazie mille, ti faccio sapere. Ma da quello che ho capito le cuffie aperte danno una migliore direzionalità, giusto? Quindi a priori per FPS tra aperte o chiuse sempre meglio aperte.
Grazie mille.
:lol:Ahahahah, immagino!... sicuramente per colpa tua non potrò più ascoltare musica a distanza e mi troverò incollato al PC non solo per il game.
Sarai responsabile della mia futura ernia lombare... :lol:
ahah lascia stare asus e logitech... Le chiamano cuffie da gaming, ma in realtá sono cuffie come le altre, con la differenza che la qualitá audio passa in secondo piano per favorire il design, cosa che non succede con una cuffia hifi, anzi, spesso il design é in funzione della qualitá audio, per ottimizzare riverberi non voluti e simili.Ahahah, ti farò sapere!
Stavo per diventare pazzo! Non appena inserisci la parola gaming escono Logitech G e qualcosa, Asus spaziali, ecc ecc, nessuno mette in dubbio che magari siano buone, ma avendo provato 3 Logitech Gaming, una Asus e infine le Sennheiser,(per adesso le migliori da me provate, anche se materiali parlando non mi hanno convinto) credo proprio che il loro prezzo no giustifichi la qualità e ti ritrovi a pagare led e design!
Certo preferirei evitare che a casa sentano le conversazioni in TS.
Credo proprio che per adesso mi ha convinto la recensione delle SRH1840.