Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arrivate... a livello audio non sono male... anche per la musica... ovviamente non a livello delle evo che hanno un suono molto piu corposo...
il microfono si sente bene (cosi mi dicono in game) addirittura meglio del creative ambientale...

lati negativi:
patisco un po che sono chiuse... molto meglio le semiaperte...
i pad in pelle scartati dopo 2 min che le indossavo... quelli in tessuto molto meglio...

è abbastanza scomodo per mutare il microfono... invece il pulsante per mutare temporaneamente il microfono è carino...

uff, la scomodità del mutare microfono pesa abbastanza... cmq le provo qualche giorno...

p.s. le corsair void sai se sono chiuse anche quelle?

Ultima modifica:
Beh intanto dagli tempo di prendere bene la forma, magari mettendole in uno stand per cuffie o una testa di manichino :D Poi dagli il tempo di rodaggio 30-40h per il suono.
Io invece con i padiglioni in pelle mi trovo benissimo, ma appunto è questione di gusti. Provale qualche giorno e vedi tu.

Anche le Corsair credo siano chiuse, prova a leggere nella descrizione dettagliata. Comunque il 99% delle cuffie targate gaming esce chiusa, proprio per una questione di isolamento...non interessano molto tutti i vantaggi di una cuffia aperta o semiaperta ai gamer.

Salve a tutti, vorrei chiedere a chi è più esperto di me se ci sono delle cuffie, preferibilmente con microfono integrato,di buona qualità comparate al loro costo(lo so con 35€ non si può chiedere la luna).
Cercando su internet avrei trovato le:

-Creative FATAL1TY

- Ozone RAGE ST

Queste sono alcune delle cuffie che ho notato il linea alla mia possibilità economica al momento, cosa ne pensate??? possono essere delle valide scelte?.
Preferirei come già specificato delle cuffie con microfono integrato anche se so già che ci sono delle cuffie senza microfono molto buone su questa fascia di prezzo.
Grazie per l'attenzione

Beh intanto dagli tempo di prendere bene la forma, magari mettendole in uno stand per cuffie o una testa di manichino :D Poi dagli il tempo di rodaggio 30-40h per il suono.
Io invece con i padiglioni in pelle mi trovo benissimo, ma appunto è questione di gusti. Provale qualche giorno e vedi tu.

Anche le Corsair credo siano chiuse, prova a leggere nella descrizione dettagliata. Comunque il 99% delle cuffie targate gaming esce chiusa, proprio per una questione di isolamento...non interessano molto tutti i vantaggi di una cuffia aperta o semiaperta ai gamer.
No ma sono comode... Il lato negativo è proprio il comando remoto...

Beh le cuffie aperte sono meglio anche per i gamer... Piu spazialita per gli rpg è un vantaggio...

Ad esempio le sennheiser gamer one sarebbero perfette... Ma 150 euro sono troppi...

Per le corsair non è segnato nella scheda tecnica...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

le 681 hanno i fori...non tanti perchè sono semi aperte ;)

cavolo... è vero, non ci avevo mai fatto caso perché sono nella parte piccola... ahahahaha grande....

cmq credo che cercherò qualcosa piu facile da mutare... tanto amazon me le fa restituire entro 1 mese per cui le confronto con queste HyperX...

ma secondo te, solo ed esclusivamente per il gaming, rpg e simili, sono meglio quelle usb con virtualizzazione surround o queste jack da collegare alla sound blaster Z in stereo ?

quelle usb hanno una scheda audio grossa come una nocciolina, secondo te quale è meglio? :party:

il surround lo fa la scheda audio ;) basta averne una. Oppure il programma della razer che trovi sul sito ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro