Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no ma va...è fatta appositamente per le cuffie. Cerca qualcosa nelle impostazioni del programma sicuramente c`è, tutti qua sul forum l`hanno presa per giocare e per il surround.
Ce l`hanno in molti, prova a cercare qualche topic con il search o direttamente su google ;)

Salve a tutti, vorrei chiedere a chi è più esperto di me se ci sono delle cuffie, preferibilmente con microfono integrato,di buona qualità comparate al loro costo(lo so con 35€ non si può chiedere la luna).
Cercando su internet avrei trovato le:

-Creative FATAL1TY

- Ozone RAGE ST

Queste sono alcune delle cuffie che ho notato il linea alla mia possibilità economica al momento, cosa ne pensate??? possono essere delle valide scelte?.
Preferirei come già specificato delle cuffie con microfono integrato anche se so già che ci sono delle cuffie senza microfono molto buone su questa fascia di prezzo.
Grazie per l'attenzione
up

Salve a tutti,
Ho una Asus Maximus VII ranger come scheda madre, e non possiedo delle cuffie che possano sfruttarla a dovere. Vorrei acquistare una cuffia spendendo fino ai 150€. Mi interessava usarla principalmente per giocare, un'ulteriore cosa che posso dirvi è che le utilizzerò con il visore VR HTC, quindi avrei bisogno di una soluzione che mi consenta un 7.1 anche collegandolo alla cuffia direttamente o una soluzione wireless. Grazie!

Ragazzi, ho la possibilità di acquistare allo stesso prezzo le beyerdynamic dt 990 pro e le beyerdynamic custom one pro, quale delle due mi consigliate per giocare? so che la prima è aperta e la seconda mi pare sia chiusa, la prima richiede di essere amplificata per la più forte impedenza la seconda no..... ma voi quale scegliereste?

entrambe vanno amplificate...e son entrambe ottime cuffie. Dipende dai tuoi gusti...
Che impianto hai?
Per giocare vanno entrambe bene, basta anche una cuffia da 30 euro...dipende se la vuoi chiusa o aperta, isolamento o spazialità. Vedi tu ;)

entrambe vanno amplificate...e son entrambe ottime cuffie. Dipende dai tuoi gusti...
Che impianto hai?
Per giocare vanno entrambe bene, basta anche una cuffia da 30 euro...dipende se la vuoi chiusa o aperta, isolamento o spazialità. Vedi tu ;)

Ho una xonar dx. Preferisco le cuffie di tipo aperto. Per quanto riguarda l'amplificazione mi dareste dei modelli con un rapporto qualità prezzo buono?

Ultima modifica:
Ciao a tutti,volevo chiedere a voi quale headset da gaming prendere.Tengo molto alla qualità dei bassi,per via della musica che ascolto.Ho un budget di 130-200 euro.Io pensavo alle corsair h2100(wirless) corsair h1500(stesso modello ma cablate).Mi interessano anche le asus strix 7.1. Queste sono le cuffie che sto pensando di prendere,ma se voi conoscete cuffie migliori,fatevi avanti:luxhello:

Questo amplificatore: Schiit Audio MAGNI 2, secondo voi è buono? lo pagherei usato 60 euro..

- - - Updated - - -

Tra questi ampli, quale è il migliore?

Schiit Audio MAGNI 2
Objective2 O2
HeadRoom Supreme

Li ho trovati usati rispettivamente: 60, 50, 70 euro, quale mi consigliate prendere?

Schiit e obje O2 li conosco, l`altro no. Sono entrambi molto buoni e con ottimo rapporto qualità prezzo. Se cerchi qualche review nei forum specializzati troverai pro e contro di entrambi, un po`che ho sentito preferiscono O2, ma comunque siamo li. ;)

Schiit e obje O2 li conosco, l`altro no. Sono entrambi molto buoni e con ottimo rapporto qualità prezzo. Se cerchi qualche review nei forum specializzati troverai pro e contro di entrambi, un po`che ho sentito preferiscono O2, ma comunque siamo li. ;)

Vada per L'O2 allora ma a 60 euro ss incluse usato è buono? nuovo quanto costa? non lo trovo da nessuna parte se non su amazon americano...

sisi 60 spedito usato è buono. Nuovo costa intorno ai 120...si compra dalla svizzera di solito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro