Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmmh in realtà penso si stia molto meglio con quelle in pelle...almeno io è due estati che ci sto da dio (ogni tanto le tolgo e via). Invece quelle in tessuto col sudore diventano appiccicose e pizzicano. Poi non so, vedi tu ;)

- - - Updated - - -

ps: quei cosi 2.2 non si possono vedere XD

mmmh in realtà penso si stia molto meglio con quelle in pelle...almeno io è due estati che ci sto da dio (ogni tanto le tolgo e via). Invece quelle in tessuto col sudore diventano appiccicose e pizzicano. Poi non so, vedi tu ;)

- - - Updated - - -

ps: quei cosi 2.2 non si possono vedere XD

uhm, poi eventualmente se i padiglioni sono sostituibili si prendono i ntessuto... ahahah

cmq le vorrei con il microfono a levetta che alzandolo si disattivi (o con pulsante sul padiglione, devo disattivarlo spesso).... aaaaaah sto impazzendo...

p.s. opto anche per averle semi aperte (come le evo)

p.p.s. le corsair Void stereo come le vedi?

Ultima modifica:
Beh probabilmente se le confronti con cuffie targate "gaming" saranno considerate buone...guardati qualche recensione. Però come ho scritto su, se io fossi costretto a prendere un headset, l`unico valido a livello audio,comodo è fatto bene è hyperxcloud...gli altri li escludo a priori nel 90% dei casi.

Beh probabilmente se le confronti con cuffie targate "gaming" saranno considerate buone...guardati qualche recensione. Però come ho scritto su, se io fossi costretto a prendere un headset, l`unico valido a livello audio,comodo è fatto bene è hyperxcloud...gli altri li escludo a priori nel 90% dei casi.

capito... se riuscissi a aumentare il budget fino a 150€ il discorso cambia o è lo stesso???

più aumenta il budget e più sconviene prendere una cuffia gaming e andare su hifi. E più aumenta il budget e più c`è bisogno di una buona sorgente

più aumenta il budget e più sconviene prendere una cuffia gaming e andare su hifi. E più aumenta il budget e più c`è bisogno di una buona sorgente

si ma il problema è che voglio un microfono incorporato... ora sto usando le superlux 681evo + microfono creative il tutto collegato alla Sound Blaster Z...
ma trovo molto scomodo mutare il microfono... per cui voglio avere il microfono integrato da mutare rapidamente...

Dipende cosa intendi per buono, se ti serve giusto per teamspeak, skype ecc... Va benissimo quelle delle hyperx o delle hmc... Cmq non vedo il problema, ordina da amazon, provi e al massimo rimandi indietro ;)

- - - Updated - - -

Logicamente il microfono separato sarà sempre migliore di uno messo su una cuffia da qualsiasi prezzo.

Dipende cosa intendi per buono, se ti serve giusto per teamspeak, skype ecc... Va benissimo quelle delle hyperx o delle hmc... Cmq non vedo il problema, ordina da amazon, provi e al massimo rimandi indietro ;)

- - - Updated - - -

Logicamente il microfono separato sarà sempre migliore di uno messo su una cuffia da qualsiasi prezzo.
Beh non ci devo ne ascoltare musica ne film... Pero quando gioco voglio sentire bene e nitido...
Eh di amazon lo so, ma non posso provare mille cuffie... Ahahaha

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

vabe al massimo ne prendi 1-2 e via ;) O prendi hyperx o hmc e vai sul sicuro

se ci fossero le hmc su amazon le prenderei... ho visto che le cloud hanno anche i padiglioni in tessuto... ma dalle foto sembrano non avere i comandi per volume e microfono... possibile?

come non detto... ce l'hanno molto in basso (che cagata, scomodissimo), meglio la 1 o la 2???

Ultima modifica:
La 1 per il costo, la 2 dicono sia migliore il microfono. Guarda una review su youtube così ti togli i dubbi ;)

si, infatti è peggio da quel punto di vista. La 1 è buona perchè già di base è una buona cuffia, poi collegata ad una scheda audio funziona di molto bene per essere una cuffia targata "gaming".
ma se sei così interessato al microfono, perchè non ne prendi uno stand alone, che si muta con un tastino? Mi sembra estremamente più comodo...e poi quanto lo userai mai sto microfono on/off?

si, infatti è peggio da quel punto di vista. La 1 è buona perchè già di base è una buona cuffia, poi collegata ad una scheda audio funziona di molto bene per essere una cuffia targata "gaming".
ma se sei così interessato al microfono, perchè non ne prendi uno stand alone, che si muta con un tastino? Mi sembra estremamente più comodo...e poi quanto lo userai mai sto microfono on/off?

eh spesso... tra telefonate, ragazza, ecc...

microfono stand alone con tastino tipo??? (che si trovi sull'amazzone)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro