Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno?Buonasera a tutti,
avrei bisogno anch'io di un consiglio per una cuffia audio gaming (PS4).
Attualmente ho una Superlux HMC-681 che ritengo ottima e che soddisfa appieno le mie esigenze, ma, ahime, il microfono è è piuttosto ballerino, i miei amici ogni tanto dicono di sentire fruscii o rumori strani, inoltre non funziona più molto bene lo slide per disattivare il microfono, nel senso che non sempre dopo averlo riattivato il microfono torna a sentirsi, spesso devo fare "su e giù" diverse volte o staccare/riattaccare il jack.
Per chi conosce questa cuffia (o l'analogo modello senza microfono), ne sto cercando una che suoni bene come questa ma che presenti una parte microfono un po' più solida.
Rimanendo in Superlux ho visto i modelli HMD-660E e HMC-631 (che parrebbe avere un microfono più rigido), ma entrambe sono di tipo chiuso.
Altri consigli che potete darmi nella fascia di prezzo intorno ai 50€, possibilmente aperte e circumaurali?
Mi hanno consigliato delle Tritton Kama ma sono sovraurali e mi sembrano più un giocattolino, o delle Sennheiser Game One ma sinceramente 180 banane per attaccarle alla PS4 mi paiono un po' sprecate.
Help, per favore :)
Qualcuno mi può consigliare delle cuffie che vanno bene sia per PC che per telefono, che si sentano i bassi
Vorrei spendere sui 30€ grazie a tutti per la collaborazione
no pls le bluedio son pessime. Per 30 euro puoi trovare le HD681 su topmix ;)
son cinesate plasticose, che suonano abbastanza male e si rompono facilmente...cosa ti puoi aspettare da un paio di cuffie BT da 30 euro XD
Si ma bluetooth vuol dire che nel driver c'è un dac e un amp inclusi tutti in quei 30 euro.Hanno un ottimo rapporto prestazioni prezzo, le ho provate e per il prezzo sono ottime e comunque le hd681 che dicevi costano uguale :vv:
Si ma le hd681 sono come una Ferrari, mentre le bluedio sono come un pandino con gli interni in pelle.Hanno un ottimo rapporto prestazioni prezzo, le ho provate e per il prezzo sono ottime e comunque le hd681 che dicevi costano uguale :vv:
Si ma bluetooth vuol dire che nel driver c'è un dac e un amp inclusi tutti in quei 30 euro.
Mentre nel caso delle superlux hanno solo il driver.
trust e "qualsiasi periferica" non vanno molto d`accordo. ;)Secondo voi vanno bene quelle della trust Mira?
trust e "qualsiasi periferica" non vanno molto d`accordo. ;)
Per 30 euro le uniche valide sono le superlux, altrimenti puoi scegliere a caso che tanto suonano tutte male. Se saliamo sui 50 già si trova qualche altra cosina interessante come le takstar 2050.oltre a quelle cuffie cosa mi consiglieresti?