Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao le cuffie in questione sono come le 518 e da quello che hai scritto si comportano alla stessa maniera visto che posseggo queste ultime.Allora dopo un paio di giorni di utilizzo intensivo posso dare un primo giudizio sulle Sennheiser PC 350 SE ,
Premessa , per chi cerca cuffie per ascolto musicale puntate ad altro ! non sono cuffie adatte per la musica ma sono puramente per il gaming detto ció provenendo dalle Superlux HD681 Evo non mi aspettavo chissa quale passaggio di qualitá ma avevo bisogno di qualcosa di piú comodo per l'utilizzo intensivo come gamer e sopratutto con cuffia integrata.
La versione acquistata da me é questa : Sennheiser PC 350 Cuffia Gaming, Edizione Speciale 2015, Nero/Antracite: Amazon.it: Elettronica che durante il blackfriday costavano con il 50% di sconto ,
Le cuffie arrivano in una scatola di cartone riciclato , una volta aperte troverete solo queste ultime e un adattatore jack per utilizzare con ps4 o xbox one , una volta aperte la qualitá costruttiva é buona , non scricchiolano in nessun punto.
Attaccate alla mia Sound Blaster Z e provate 2 min ho notato subito delle differenze rispetto alle superlux , suonano in modo completamente diverso , all'inizio i bassi era come se non esistessero e gli alti sembravano tagliare un po troppo , pensavo giá di restituirle ma poi dopo vari settaggi dell'equalizzatore e di alcune impostazioni della scheda audio hanno cambiato completamente faccia assumendo un suono pulito e con dei bassi presenti (si sentono eccome)ma che non vanno a coprire medi e alti e questa in gioco é un ottima cosa, nei titoli da me provati (Fallout , League of Legends , GTA V) si comportano benissimo riuscendo a percepire in modo perfetto da dove arrivano i suoni (non nascondo che in alcuni casi mi sono girato pensando che il suono provenisse dalla mia stanza), il microfono é ottimo nulla da dire.
Detto in poche parole visto che non sono un recensore di professione , sono cuffie che vanno capite, sono puramente per il gaming quindi se cercate qualche prodotto che faccia un po tutto compreso musica puntate ad altro come le Sennheiser HD 598 , se invece vi serve un prodotto all in one per uso intensivo di gaming allora potrebbero fare al caso vostro anche se io onestamente a 200€ non le prenderei , come ho gia detto le ho prese durante il blackfriday e quindi mi sono costate la metá :)
Ciao le cuffie in questione sono come le 518 e da quello che hai scritto si comportano alla stessa maniera visto che posseggo queste ultime.
Fai un rodaggio accurato perchè non sono rodate per niente e all'inizio sono completamente diverse e forse per quello che con la musica non ti ci trovi.
Anche per queste ahime 200 ore e passa di rodaggio lol buon rodaggio
Salve, volevo un consiglio per l'acquisto di un paio di cuffie, da usare sia per gaming che per film/musica: insomma non sono un audiofilo, ma vorrei delle cuffie con un po' di qualità anche per il lato multimediale. Da questo punto di vista, avendo gusti musicali più o meno ampi, oscillo tranquillamente tra bassi e alti.
Il mio budget è sui 100€ o poco più, ma dico subito che non ho fretta e posso tranquillamente aspettare una qualche offerta online per almeno un mese, quindi consigliate pure qualcosa in previsione di ciò.
Come caratteristiche tecniche non me ne intendo, ma ho sondato un po' il terreno prima di scrivere, quindi cercherò di essere il più esaustivo possibile e approfitterò per fare qualche domanda:
- over ear (mi confermate che si chiamano anche circumaurali, o si tratta di un'altra caratteristica?);
- chiuse e ben isolate in entrambe le direzioni;
- con microfono, magari con una buona attenuazione dei rumori di fondo (la userei spesso in soggiorno, purtroppo), ovviamente non del tipo installato direttamente su cavetto come accade per gli auricolari;
- sono molto interessato al 7.1 per i giochi, anche virtualizzato se la qualità lo permette, ma sono molto inesperto a riguardo (domanda a parte, per i film tale caratteristica è presente? Funziona?);
- qualità del materiale nella media, magari con ricambi per le cuffie facilmente reperibili, ma più che altro mi preoccupa l'archetto: alcuni modelli mi sembra che non siano regolabili e non avendoli mai usati non saprei proprio come mi "calzerebbero".
Altro non saprei, per ora ho visto corrispondere a tali caratteristiche delle sennheiser g4me zero, per la cui qualità audio mi posso affidare solo alle buone recensioni della marca trovate in giro.
Ultima cosa, ma non meno importante, non saprei proprio cosa decidere tra usb e Jack rispetto alle caratteristiche elencate prima. Per ora uso un notebook asus x5ms, la qualità della scheda audio è un mistero per me. Dando in ogni caso priorità al pc, in caso di "parità" preferirei il jack per usarlo tranquillamente anche su smartphone e simili, per i quali ho attualmente degli auricolari che pessimi è dire poco (quindi tranquilli che anche con potenzialità dimezzata per me è grasso che cola).
Spero in un riscontro!
Audiotechnica ath m50xSalve, anche io sarei interessato a delle cuffie con queste precise caratteristiche. Ho già una Soundblaster z montata sul PC e 110€ di budget. Posso anche evitare il microfono. Consigli?
Audiotechnica ath m50x
Superlux hd662
Superlux hd685
Superlux hmc 631
Superlux hmc660 150ohm
Scheda audio sound blaster z
Allora dopo un paio di giorni di utilizzo intensivo posso dare un primo giudizio sulle Sennheiser PC 350 SE ,
Premessa , per chi cerca cuffie per ascolto musicale puntate ad altro ! non sono cuffie adatte per la musica ma sono puramente per il gaming detto ció provenendo dalle Superlux HD681 Evo non mi aspettavo chissa quale passaggio di qualitá ma avevo bisogno di qualcosa di piú comodo per l'utilizzo intensivo come gamer e sopratutto con cuffia integrata.
La versione acquistata da me é questa : Sennheiser PC 350 Cuffia Gaming, Edizione Speciale 2015, Nero/Antracite: Amazon.it: Elettronica che durante il blackfriday costavano con il 50% di sconto ,
Le cuffie arrivano in una scatola di cartone riciclato , una volta aperte troverete solo queste ultime e un adattatore jack per utilizzare con ps4 o xbox one , una volta aperte la qualitá costruttiva é buona , non scricchiolano in nessun punto.
Attaccate alla mia Sound Blaster Z e provate 2 min ho notato subito delle differenze rispetto alle superlux , suonano in modo completamente diverso , all'inizio i bassi era come se non esistessero e gli alti sembravano tagliare un po troppo , pensavo giá di restituirle ma poi dopo vari settaggi dell'equalizzatore e di alcune impostazioni della scheda audio hanno cambiato completamente faccia assumendo un suono pulito e con dei bassi presenti (si sentono eccome)ma che non vanno a coprire medi e alti e questa in gioco é un ottima cosa, nei titoli da me provati (Fallout , League of Legends , GTA V) si comportano benissimo riuscendo a percepire in modo perfetto da dove arrivano i suoni (non nascondo che in alcuni casi mi sono girato pensando che il suono provenisse dalla mia stanza), il microfono é ottimo nulla da dire.
Detto in poche parole visto che non sono un recensore di professione , sono cuffie che vanno capite, sono puramente per il gaming quindi se cercate qualche prodotto che faccia un po tutto compreso musica puntate ad altro come le Sennheiser HD 598 , se invece vi serve un prodotto all in one per uso intensivo di gaming allora potrebbero fare al caso vostro anche se io onestamente a 200€ non le prenderei , come ho gia detto le ho prese durante il blackfriday e quindi mi sono costate la metá :)
I qdss li stimò tantissimo ma in questo caso sono stati poco professionali e troppo frettolosi, ti posso assicurare che non sono niente male ( altrimenti le avrei restituite ) però come ho detto non valgono 200 euroonestamente guardando questa recensione non mi sembra proprio che siano poi così eccelse per quello che costano
https://www.youtube.com/watch?v=LW9-qC9ZTGU
Ciao ci tengo tantissimo che legga perchè ho visto anche io quella recensione.onestamente guardando questa recensione non mi sembra proprio che siano poi così eccelse per quello che costano
onestamente guardando questa recensione non mi sembra proprio che siano poi così eccelse per quello che costano
ho criticato anche privatamente ai due la recensione è fatta senza seguire alcuni passaggi necessari
1 rodaggio
2 amplificazione idonea
siccome recensisco da anni e costruisco da ancora più tempo so come si fa una recensione... quella non è una recensione è dire baggianate... pensando pure di avere ragione
"
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
„
B. Russell
Infatti per le recensioni cuffie guardo sempre le tue mauri che le provi per molto tempo e sono sempre complete , comunque si i Quei due sul server hanno veramente toppato questa volta.
[OT] faceless svuota la casella msg xD [/ot]