Grazie dell'aiuto e scusa se non avevo capito in precedenza ciò che volevi spiegarmi....
Sono un po profano di tutto ciò, provengo dalle sony wifi 7+1 virtuali e pensavo che una cuffia da 80 euro avrebbe avuto senso, mentre scheda audio per pc cuffia hd681evo (che non conoscevo affatto) e cavo ottico per ps3 mi avrebbe fatto raggiungere cifre esagerate....
Detto questo ti chiedo un ulteriore sacrificio se possibile.
Potresti spiegarti come se parlassi ad un bimbo di 5 anni?
io ho un pc i5 4670k
scheda madre asus expert z87
12gb ram
sistema operativo 64bit
sapphiree amd radeon HD 7700
assemblato da me quando i soldi non erano un problema, strano che funzioni da dio visto la mia poca esperienza. mi sono avventurato e ne sono uscito vittorioso, il pc va! orea ho un po di domande:
1)dopo aver acquistato la soundblaster z collego la ps3 a lei tramite cavo ottico e posso utilizzare le cuffie hd681evo collegandole sempre alla soundblaster z?
2)dovrei acqiustare anche un microfono per la chat? se si come lo collegherei per utilizzare la chat?
3)82 euro per la soundblaster
Creative 70SB150000001 Sound Blaster Z Scheda Audio Interna PCI-Express: Amazon.it: Informatica
51 euro per le cuffie
Superlux HD681 EVO Cuffie Stereo Alta Qualita Suono Incredibile Bianco: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ
ci sono prezzi migliori???
4) mi stai indirizzando verso questa opzione tortuosa solo perchè a tutti gli effetti le tre che ho presentato io fanno davvero schifo???
grazie in anticipo del tempo che stai perdendo per me....