Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ho chiesto a @maurilio86 e dice che seppur vero che i condensatori della z sono migliori, questi influenzano solo lo 0,001% anche perchè sono una componente di alimentazione e non stravolgono la qualità audio.
L'aggeggino come qualsiasi altra cosa connessa tra le cuffie e la scheda filtra la qualità se non è di una qualità già alta di suo, il suddetto aggeggio non è di qualità sufficiente da lasciare il suono intatto come se fosse diretto dalla scheda.

cuffia prendo la superlux hd681evo:rock:
Superlux HD-681 Evo WH Bianche
scheda prendo la sound blaster z! :rock:
Creative 70SB150000001 Sound Blaster Z Scheda Audio Interna PCI-Express: Amazon.it: Informatica

microfono prendo lo zalmat :rock:
Zalman Microfono: Amazon.it: Elettronica
domande rimanenti:
1)dopo aver acquistato la sound blaster z collego la ps3 a lei tramite cavo ottico e posso utilizzare le cuffie hd681evo collegandole sempre alla soundblaster z?

collego la sound blaster al pc, avendolo vicino al mobile dove c'è ps3 e tv alla scheda ci collego la ps3 con cavo ottico e all'uscita cuffia ci collego le hd681evo.:sisilui:

2)dovrei acqiustare anche un microfono per la chat? se si come lo collegherei per utilizzare la chat?

per il microfono da acquistare credo di aver capito che questo fa al caso mio
Zalman Microfono: Amazon.it: Elettronicama al momento non saprei come fare? lo collego sempre al sound blaster?:doh:

3) e leggendo un po di recensioni mi è venuta anche un altra domanda... sulla sound blaster si possono connettere due o più cuffie?

ho visto che ci sono diverse uscite audio per cuffie dietro la sound blaster, ci si possono connettere due o più cuffie per fare partite coop con schermo condiviso. e per vedere un film da pc posso utilizzarla allo stesso modo con cuffia o comprando in seguito un sistema di casse 5+1??? :doh:

cosi facendo unisco l'utile al dilettevole e faccio un capolavoro!!! :rock1:

cuffia prendo la superlux hd681evo:rock:
Superlux HD-681 Evo WH Bianche
scheda prendo la sound blaster z! :rock:
Creative 70SB150000001 Sound Blaster Z Scheda Audio Interna PCI-Express: Amazon.it: Informatica

Zalman Microfono: Amazon.it: Elettronica
domande rimanenti:
1)dopo aver acquistato la sound blaster z collego la ps3 a lei tramite cavo ottico e posso utilizzare le cuffie hd681evo collegandole sempre alla soundblaster z?

collego la sound blaster al pc, avendolo vicino al mobile dove c'è ps3 e tv alla scheda ci collego la ps3 con cavo ottico e all'uscita cuffia ci collego le hd681evo.:sisilui:

2)dovrei acqiustare anche un microfono per la chat? se si come lo collegherei per utilizzare la chat?

per il microfono da acquistare credo di aver capito che questo fa al caso mio
Zalman Microfono: Amazon.it: Elettronicama al momento non saprei come fare? lo collego sempre al sound blaster?:doh:

3) e leggendo un po di recensioni mi è venuta anche un altra domanda... sulla sound blaster si possono connettere due o più cuffie?

ho visto che ci sono diverse uscite audio per cuffie dietro la sound blaster, ci si possono connettere due o più cuffie per fare partite coop con schermo condiviso. e per vedere un film da pc posso utilizzarla allo stesso modo con cuffia o comprando in seguito un sistema di casse 5+1??? :doh:

cosi facendo unisco l'utile al dilettevole e faccio un capolavoro!!! :rock1:

X le cuffie serve uno splitter per usarne 2.

Si la z va al pc e la ps3 in ottico alla z.

Il microfono in questo momento non mi viene in mente lol io ho una 360 e li funziona diversamente agagha

X le cuffie serve uno splitter per usarne 2.

Si la z va al pc e la ps3 in ottico alla z.

Il microfono in questo momento non mi viene in mente lol io ho una 360 e li funziona diversamente agagha

lo splitter intendi lo spinotto che sdoppi un uscita audio in due, ok!
per il microfono il modo c'è mi dovrò solo ingegnare giusto?
ti ringrazio, appena riuscirò a mettere il tutto vi farò sapere.

sulla z naturalmente ci si può collegare un 5+1 di casse per casa giusto?
tanto questo se avverrà sarà in seguito... grazie del tuo tempo e delle risposte esaustive.

Allota le sennheiser game zero sono migliori delle astro.
Serve pero una schrda audio perché la cuffia é da 150ohm se non ricordo male.
Ciao volevo solo dire che le Sennheiser Game Zero attualmente in vendita sono da 50 ohm, Sennheiser ha modificato le specifiche, praticamente ora sono identiche come specifiche alle Game One, l'unica differenza e' che le Zero sono chiuse mentre le One sono aperte.
joytag

Ciao!,
Volevo un consiglio per delle cuffie da gaming (quindi compreso di microfono) fascia economica (max 30-40€) avete qualcosa da consigliarmi? ho dato un'occhiata alle cose più vendute su amazon per farmi un'idea ma mi sembrano solo un mucchio di cinesate di scarsa qualità XD

Grazie mille in anticipo

Ciao ragazzi, dopo la morte delle mie fatal1ty hs1000, sono alla ricerca di una cuffia wireless da gaming, sono indeciso tra corsair h2100 o g930... quale mi consigliate tra le 2? se avete altri modelli da consigliare fate pure, sempre su quella fascia di prezzo, grazie :)

Mettici un microfono a clip della zalmann a 7 euro.

Cmq quelle cuffie andrebbero connesse a un ampli o a una scheda dedicata.

Io cercavo qualcosa di un po meno "professionale" qualcosa di discreto per evitare di cadere in cinesate :) tutto qui... Lo userei cmq collegata direttamente alla scheda madre con la scheda audio integrata

Ciao ragazzi, dopo la morte delle mie fatal1ty hs1000, sono alla ricerca di una cuffia wireless da gaming, sono indeciso tra corsair h2100 o g930... quale mi consigliate tra le 2? se avete altri modelli da consigliare fate pure, sempre su quella fascia di prezzo, grazie :)

nessuno ragazzi? mi servono urgentemente :) Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro