Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su amazon italia ma adesso è salita non è a 25 euro, prima però era a quel prezzo.

Ora che si è rialzata capisco perchè maurilio continuava a dirla in ogni post, era un prezzo eccezionale prima, ora il prezzo è ad un passo dalla dx praticamente

- - - Updated - - -

http://seguiprezzi.it/product/view/...uffie-Dolby-Headphone-GX25-NeroAntracite.html

putroppo arriva solo poco indietro e non fa vedere prima, era a 24 euro prima poi piano piano è salità e credo che la colpa sia mia e di maurilio che in quel periodo abbiamo scritto xonar dgx un centinaio di volte e quelli che l'hanno presa hanno fatto salire il valore lol.
succede anche con le superlux quando molti utenti la prendono il prezzo sale di colpo lol.
Dannazione..proprio nel periodo in cui era scesa non ho letto questa discussione! Spero ritorni a quel prezzo

Dannazione..proprio nel periodo in cui era scesa non ho letto questa discussione! Spero ritorni a quel prezzo
Difficile perchè essendo una entry level con amplificatore si orientano tutti su quella.

Faresti meglio a prendere una xonar dx e poi ci aggiungi un amp in futuro.
Anche la esi prodigy nrg su amazon.de veniva data a 50 euro era un affarone.

Difficile perchè essendo una entry level con amplificatore si orientano tutti su quella.

Faresti meglio a prendere una xonar dx e poi ci aggiungi un amp in futuro.
Anche la esi prodigy nrg su amazon.de veniva data a 50 euro era un affarone.
Non presi l'esi perché ho letto che aveva problemi di driver con windows 8.1..immagina con windows 10

Bah xD forse si risolveva guarda che gli update escono sempre e comunque non facevi un cattivo affare male che andava la rivendevi sicuro sul forum

Boh sarà che alla fine motivi per cui prendere una ESI non ne vedo.
Rimane una buona scheda, ma per i problemi di reperibilità e driver, mi orienterei altrove.
Resta comunque una scelta di tutto rispetto considerando il prezzo.

Boh sarà che alla fine motivi per cui prendere una ESI non ne vedo.
Rimane una buona scheda, ma per i problemi di reperibilità e driver, mi orienterei altrove.
Resta comunque una scelta di tutto rispetto considerando il prezzo.
Esatto, ho pensato la stessa cosa..piuttosto mi è sorto il dubbio, se collego direttamente alla scheda (che sera una DX se la dgx rimane a questo prezzo) le superlux, queste andranno ad occupare l'entrata di un possibile impianto 2.1 futuro? Cioè ogni volta devo stare li a fare attacca/stacca?

Ultima modifica:
Con la DGX hai l'entrata separata, puoi collegare anche le casse e scegliere cosa far funzionare.
Con la DX non avendo l'amp hai la classica entrata da 3,5 verde, dove inserire cuffie o altoparlanti.

Con la DGX hai l'entrata separata, puoi collegare anche le casse e scegliere cosa far funzionare.
Con la DX non avendo l'amp hai la classica entrata da 3,5 verde, dove inserire cuffie o altoparlanti.
Scusa forse intendi il contrario? Perché la DX ha le entrate dorate, la DGX ha quelle verde rosa ecc

I colori sn indicativi le schede migliori hanno i connettori senza colori non è un problema

CUT

Non conosco il negozio ma se metti nel carrello le superlux hd330 che stanno a 30 euro te le mette a 25

Le spese di spedizione vengono 5 quindi per un prodotto non è un grande sconto forse specialmente sui bassi prezzi ma se ci metti più prodotti è un affarone. Controllerò altri prezzi.
Intanto ringrazio l utente che ha postato l offerta.

X le casse vedete voi se c è qualche super pezzo se volete xD.

Ultima modifica da un moderatore:
@maurilio86 @Smith @audiofan_99

Non conosco il negozio ma se metti nel carrello le superlux hd330 che stanno a 30 euro te le mette a 25

Le spese di spedizione vengono 5 quindi per un prodotto non è un grande sconto forse specialmente sui bassi prezzi ma se ci metti più prodotti è un affarone. Controllerò altri prezzi.
Intanto ringrazio l utente che ha postato l offerta.

X le casse vedete voi se c è qualche super pezzo se volete xD.
Il problema sono le spese di spedizione, però sopra i 199€ di ordine sono aggratisse.

Per ora sto guardando le cuffie e le audiotechnica ath700x che su amazon stanno a 200 qui stanno a 168 -20% a 140 euro . Questa cuffia non so il valore esatto percui non so se valga 140.

Update sennheiser 598 a 189 euro -20%

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro