Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il pc acceso non sarebbe un problema..
in che modo andrebbero fatti i collegamenti?
Allora pc usb xfi hd. Per alimentazione scambio dati e collegamento scheda audio.

Ps4 o altra console in optical poi selezioni da pc entrata ottica sulla scheda e fai lavorare la scheda.
Mi sembra che su ps4 bisogba mettere non compresso ma comunque si fanno varie prove.

Però leggo in giro così cercando veloce che su ps3 i film funzionano ma alcuni giochi no ma alcuni usano gli rca e vanno.
Dato che non ho fonti personali al riguardo mi sento in dovere di dirlo.
Cmq se acquisti da amazon c è il recesso nel caso.

Sarebbe anche utile come soluzione..
Ah, per la chat vocale tutti i collegamenti passano necessariamente dal dualshock?
Grande difetto ps4 spiego non puoi usare il controller con uscita audio su ottico
O usi un mic usb con audio su ottico oppure devi vincolare per forza il controller il che vuol dire scarsa qualità.
Mi hanno detto appunto che se si collega il microfono al pad ps4 questa lo rileva come headset.

Grande difetto ps4 spiego non puoi usare il controller con uscita audio su ottico
O usi un mic usb con audio su ottico oppure devi vincolare per forza il controller il che vuol dire scarsa qualità.
Mi hanno detto appunto che se si collega il microfono al pad ps4 questa lo rileva come headset.
Il ricevitore della mia F540 collegato con la micro usb alla ps4 gestisce sia audio che chat vocale, pensavo si potesse gestire in qualche modo

Il ricevitore della mia F540 collegato con la micro usb alla ps4 gestisce sia audio che chat vocale, pensavo si potesse gestire in qualche modo
Si ma l audio va in usb e poi viene wirelessizzato per questo ti arriva e va dalle cuffie.
La ps4 se vuoi ad esempio il mixamp questo ha usb e se colleghi un microfono jack lo converte in usb ma non avresri lo switch veloce tra pc e ps4.

Le soluzioni sono anche diverse.
Potresti usare teamspeak su pc e giocare su ps4 o prendere un mic usb per ps4

Si ma l audio va in usb e poi viene wirelessizzato per questo ti arriva e va dalle cuffie.
La ps4 se vuoi ad esempio il mixamp questo ha usb e se colleghi un microfono jack lo converte in usb ma non avresri lo switch veloce tra pc e ps4.

Le soluzioni sono anche diverse.
Potresti usare teamspeak su pc e giocare su ps4 o prendere un mic usb per ps4
Capisco, quindi tornando alla questione principale: tu che sistema mi suggeriresti per non dover switchare niente e avere entrambi gli audio (chat ps4 compresa)?

Capisco, quindi tornando alla questione principale: tu che sistema mi suggeriresti per non dover switchare niente e avere entrambi gli audio (chat ps4 compresa)?
Quello che chiedi tu ovvero 3 cose è molto difficile e forse con quelle wireless che hai tu si può fare ma hai un compromesso grandissimo in qualità.

Il mio consiglio è un microfono usb da collegare alla ps4 così da usare la soundblaster z su pc e risolvere il doppio switch.
Praticamente la cuffia rimane sempre attaccata al pc.

Quello che chiedi tu ovvero 3 cose è molto difficile e forse con quelle wireless che hai tu si può fare ma hai un compromesso grandissimo in qualità.

Il mio consiglio è un microfono usb da collegare alla ps4 così da usare la soundblaster z su pc e risolvere il doppio switch.
Praticamente la cuffia rimane sempre attaccata al pc.
Ok, ti ringrazio ancora

con la sk audio integrata, meglio orientarsi su quelle usb?
XD spero che non sia una discussione iniziata in precedenza perchè non ricorso.

Come cuffie il meglio è usare modelli hifi con scheda audio e se si puo anche amplificatore dedicato.

Le cuffie con scheda audio incorporata sono inutili se si ha la possibilità di prendere pezzi separati ma ovviamente in alcune situazione è bello che esistano ma se si può si evitano

Se hai spazio nel case ne prendi una interna, risparmiando anche qualche soldo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro