Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nessunoChe headset wireless da gaming con un buon rapporto qualità prezzo mi consigliate? Possibilmente 7.1
nessuno
vengo da un wireless (g930) che non sopporto +...
le cuffie sono impazzite... ad es non si spengono +.. quindi devo tenere sempre il cavo connesso almeno che non gli stacco il cavo le faccio scaricare e si sbloccano.. almeno fino a quando non si ribloccano...
poi la batteria dura relativamente poco (con un uso intensivo le carico almeno 1 volta al giorno)
e quel che è peggio è che si disconnette dal ricevitore ogni tanto... quindi ti trovi alcuni secondi in cui non hai audio... e soprattutto le mia lo fanno sempre mentre sto su ts e mentre sto parlando... quindi non riesco a sentire/rispondere almeno che non capisco il discorso generale e invento le parole mancanti
ad es ora le ho accese da 3-4 giorni con il cavo ... se stacco il cavo la batteria si scarica e le cuffie si spengono, poi le posso riaccendere e spegnere
pero' c'e' anche un'altro piccolo problema che ogni tanto mi fa....
batteria scarica attacco il cavo e non si caricano le cuffie e si spengono ... provo a riaccenderle e si rispengono subito... per sbloccarle devo attaccare e staccare il cavo 1 paio di volte lasciarlo li riprovare ogni tanto e dopo 1 po' di tentativi si sbloccano e si caricano
abbiamo già detto 2000 volte
1 meglio col cavo
2 lasciate stare le gaming e guardate alle hi-fi + scheda
Come dice il nome suonano col ***
Come schede esterne le due da te dette sono ok chiederei solo se prevedi più game o più musicaScelta cuffie aperte + microfono + scheda audio esterna
Salve a tutti, premetto che non sono un esperto, ho un po' letto il Vs. ed altri forum per farmi
un'idea su cosa scegliere dovendo cambiare le cuffie che uso per il PC.
L'utilizzo quindi e' per PC con prevalenza games ma dovendo valutare cuffie di qualità non disdegno neppure l'ascolto musicale (dei più svariati generi).
Attualmente non ho una scheda audio dedicata ma solo quella integrata nella motherboard, una Asus P8Z77-V.
Come casse ho le Creative Gigaworks T40 Series II.
Da quello che ho letto, anche se la scheda madre e' di qualità sarebbe comunque preferibile avere una scheda audio specifica che in ogni caso e' superiore a qualsiasi circuiteria integrata.
Sarei interessato a comprarne una ma deve essere necessariamente esterna e non costare uno sproposito.
Io avrei individuato due candidate tra:
Asus Xonar U7
Creative Sound Blaster X-FI HD
Prima domanda: tra le due quale scelgo ? Esistono ulteriori opzioni in tale fascia di prezzo / utilizzo?
Come cuffie in origine volevo orientarmi su un Headset già pronto (mi pare di avere capito cosi' si chiamano le cuffie che montano già il microfono) ma in molti consigliano di avere cuffie di qualità a cui abbinare a parte un microfono.
Tale microfono lo userei esclusivamente nelle sessioni in Teamspeak, non mi serve per registrare chissà che, certo che se fosse anche buono non mi dispiacerebbe.
Ho letto che in molti consigliano lo Zalman Mic , volevo sapere come si utilizza. Ha una clip che va applicata al cavo della cuffia? Ho visto anche soluzioni che si attaccano (presumo con una colla) alla cuffia stessa... insomma nebbia... voi che li usate cosa consigliate?
Consigliatemi alternative a tale Zalman e chiaritemi come si usano questi microfoni stand alone.
Ultima cosa la cuffia: anche qua ho letto che e' meglio andare su una cuffia stereo ed evitare quelle che decantano caratteristiche di multicanalita' come le 5.1 e 7.1, tanto tali funzioni vengono emulate dalla scheda audio.
Io avrei scelto una cuffia di tipo aperto , la Sennheiser HD 558.
Insieme agli altri due pezzi si abbina bene?
Volendo avere anche qua ulteriori candidate quale consigliate?
(le superlux HD681 Evo hanno un ottimo rapporto prezzo/qualita' ma non mi piacciono proprio come estetica)
Grazie in anticipo per le risposte e buona continuazione per le festività.