Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve
avevo le g930 logitech che ho sostituito ieri con le razer kraken 7.1 chroma (99€) solo che non mi piacciono... credevo fossero fullear invece sono mezze ear (avevo letto parecchi commenti positivi e non avevo notato questo particolare)
quindi penso che le rimanderò indietro e le cambio con qualcos'altro
stavo pensando alle razer tiamat 2.2 ma ho letto nei commenti che hanno i bassi troppo alti e quindi con la musica vanno male....
le u320 non mi ispirano molto ... non mi sembra siano molto isolanti dai rumori esterni....
cosa consigliate voi?
cuffie da gaming per pc che isolino i rumori esterni il + possibile (ho spesso la tv in camera accesa e non voglio sentirla)

full ear? mezze ear? che cosa sono??? cuffie come le superlux hmd660e potrebbero fare al caso tuo

e se non vuoi spendere poco? mio fratello ha le evo ma non mi piacciono... si è subito rotto il pezzo di plastica che sta sopra la testa....

definiamo il poco e il tanto... quella rottura sa comunque di "tenute male" le uso molto e dopo un anno sono integre

Mi diresti il modello di queste EVO?

HD681

Headset della Superlux? Preferisco headset piuttosto che microfoni esterni.
Ho visto utenti che hanno consigliato queste: Superlux HMD-660E - Thomann Italia
Però non trovo informazioni su queste cuffie, nè video su youtube, sono fuori produzione?

le cuffie sono in produzione e sono le hd660 quindi cerca recensioni su queste anche qui sul forum ne abbiamo un paio
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...use-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html

diciamo che ho coniato il termine non ricordando come si chiamavano :-P
cmq nelle razer che ho preso l'orecchio non è completamente all'interno e la parte in gomma è sopra l'orecchio .. e la cosa mi fa male

ciao a tutti, possiedo le roccat kave 5.1 e stanno iniziando a darmi qualche problema di microfono (audio che ne esce molto distorto a volte non esce nemmeno) perciò ho deciso di passare a qualche cuffia di livello superiore da gaming, meglio cuffie 5.1 o 7.1? considerando anche la visione di film. la prossima domanda è conviene prenderle wirless o con il filo? come scheda audio ho la asus xonar d2x (anche se non mi ci trovo benissimo non sento tutta questa differenza dalla mia integrata, anche se questo è un altro discorso
asd.gif
) il budget che ho è 200€ vorrei un prodotto davvero valido e non troppo pesante, grazie a tutti

io sto cambiando le mie cuffie wireless (g930 della logitech) dalla mia esperienza ti sconsiglio le cuffie wireless... perdono spesso la sincronizzazione e hai secondi muti ... inoltre se le usi molto stai sempre a caricarle e quindi le hai sempre con il filo ^^
poi leggevo che cmq stereo è meglio di 5.1 sulle cuffie... infatti sulle g930 c'era il commutatore per poter switchare stereo/5.1 e io effettivamente le tenevo sempre in stereo...

io sto pensando di farmi le tiamat Razer Tiamat 2.2
ma leggevo su amazon che i bassi son troppo alti quando si sente musica e questo da fastidio...

ciao a tutti, possiedo le roccat kave 5.1 e stanno iniziando a darmi qualche problema di microfono (audio che ne esce molto distorto a volte non esce nemmeno) perciò ho deciso di passare a qualche cuffia di livello superiore da gaming, meglio cuffie 5.1 o 7.1? considerando anche la visione di film. la prossima domanda è conviene prenderle wirless o con il filo? come scheda audio ho la asus xonar d2x (anche se non mi ci trovo benissimo non sento tutta questa differenza dalla mia integrata, anche se questo è un altro discorso
asd.gif
) il budget che ho è 200€ vorrei un prodotto davvero valido e non troppo pesante, grazie a tutti

io sto cambiando le mie cuffie wireless (g930 della logitech) dalla mia esperienza ti sconsiglio le cuffie wireless... perdono spesso la sincronizzazione e hai secondi muti ... inoltre se le usi molto stai sempre a caricarle e quindi le hai sempre con il filo ^^
poi leggevo che cmq stereo è meglio di 5.1 sulle cuffie... infatti sulle g930 c'era il commutatore per poter switchare stereo/5.1 e io effettivamente le tenevo sempre in stereo...

io sto pensando di farmi le tiamat Razer Tiamat 2.2
ma leggevo su amazon che i bassi son troppo alti quando si sente musica e questo da fastidio...

rispondo a entrambi http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/390430-surround-virtuale-o-reale.html

ci vuole una scheda audio e per gamer consiglio una buona soundblaster Z
e poi le cuffie in base alla necessità aperta o chiusa? http://www.tomshw.it/forum/schede-a...use-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html

non capisco perchè la mia scheda audio non va bene per giocare? adesso ho la asus xonar d2x e devo dire che non mi fa impazzire, per quanto riguarda surround virtuale o reale non fa differenza l'importante è che si senta bene l'audio 5.1/7.1

Ultima modifica:
ma le 681 che vengono nominate sempre son queste?
Superlux HD681 cuffia: Amazon.it: Elettronica
perchè mio fratello ha le 681 evo ma son fatte in modo diverso

quelle sono le lisce, le evo sono quelle che ha tuo fratello
noi citiamo entrambe

- - - Updated - - -

non capisco perchè la mia scheda audio non va bene per giocare? adesso ho la asus xonar d2x e devo dire che non mi fa impazzire, per quanto riguarda surround virtuale o reale non fa differenza l'importante è che si senta bene l'audio 5.1/7.1

la scheda va bene, ma per cuffie di livello un amplificatorino ce lo metterei
come cuffie dai un occhio a
beyerdynamic dt990
sennheiser hd558
akg k240 mk2
superlux hd681evo

e come ampli almeno un bravo audio v2

quelle sono le lisce, le evo sono quelle che ha tuo fratello
noi citiamo entrambe

- - - Updated - - -

la scheda va bene, ma per cuffie di livello un amplificatorino ce lo metterei
come cuffie dai un occhio a
beyerdynamic dt990
sennheiser hd558
akg k240 mk2
superlux hd681evo

e come ampli almeno un bravo audio v2
stavo pensando di passa anche dalla xonar alla creative sb z, mi converrebbe?

boh ma ste 681 son così buone?
non mi piacciono sinceramente....
hanno 0 isolazione dall'esterno
che altro mi consigliate? ^_^

stavo pensando di passa anche dalla xonar alla creative sb z, mi converrebbe?

si e no
nel senso si perchè ha un ampli già on board
no perchè il bravo audio è migliore

- - - Updated - - -

boh ma ste 681 son così buone?
non mi piacciono sinceramente....
hanno 0 isolazione dall'esterno
che altro mi consigliate? ^_^

budget?

http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/406425-cuffie-chiuse-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html

~100€

avevo provato Razer Kraken 7.1 Chroma Cuffie, Nero: Amazon.it: Elettronica ma non mi son piaciute e le ho scartate subito...
isolamento alto ma dopo 1 ora le orecchie erano distrutte :-) e cmq l'audio non mi è piaciuto

attualmente ho le g930 e il wireless mi ha completamente deluso...

vanno bene sia con microfono che senza...

forse dovresti leggere
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...use-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...-recensione-personale-superlux-hd681-evo.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro