thefiery77
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 27
che scheda audio mi consigli? (niente di troppo esagerato a livello di prezzo)10001 le integrate fanno pena
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che scheda audio mi consigli? (niente di troppo esagerato a livello di prezzo)10001 le integrate fanno pena
che scheda audio mi consigli? (niente di troppo esagerato a livello di prezzo)
budget?
dipende dalla qualità. Secondo te quanto devo spendere per avere una buona scheda?
cosa ci attaccheresti
ciao a tutti, non sono un esperto di audio/cuffie, però volevo in un certo senso "mettervi in mostra" delle cuffie che mi sono arrivate a casa oggi dalla Arctic (quella dei dissipatori sì :asd:)
Hanno lanciato da poco le Arctic P614 che sono disponibili su amazon a poco più di 30 euro.
E' il primo paio di cuffie che io abbia mai posseduto, ma devo dire che in quanto a solidità aspetto e suono mi stanno facendo una buona impressione.
mi pare di capire che uno dei più competenti in materia sia @maurilio86
ciao a tutti, non sono un esperto di audio/cuffie, però volevo in un certo senso "mettervi in mostra" delle cuffie che mi sono arrivate a casa oggi dalla Arctic (quella dei dissipatori sì :asd:)
Hanno lanciato da poco le Arctic P614 che sono disponibili su amazon a poco più di 30 euro.
E' il primo paio di cuffie che io abbia mai posseduto, ma devo dire che in quanto a solidità aspetto e suono mi stanno facendo una buona impressione.
mi pare di capire che uno dei più competenti in materia sia @maurilio86
ottimo ;)
Damy le hai provate anche in game per caso?
P.S. ma il cavo non è troppo corto per collegarlo direttamente alla sk audio dietro?
Ti appunto in rossoCiao ragazzi
Vi scrivo perché avrei bisogno di qualche consiglio riguardo delle cuffie da comprare.
Cerco delle buone cuffie sui 200 euro per sentire la musica con lettori musicali o telefono.
Mi interesserebbero :
-Bluetooth o wifi; alzano notevolmente il prezzo abbassando notevolmente la qualità
-batteria ricaricabile;come scritto sopra
-chiuse e circumaurali; qui si capisce il genere che vuoi e quindi ok
-riduzione attiva del rumore questa componente su una cuffia hifi non serve
-microfono integrato e possibilità di collegare un cavo
-bassa impedenza;
Solo le beats hanno tutte queste caratteristiche ma ne parlano tutti male e non valgono quei soldi. Mi affido a voi graziee :D
Si le ho provate anche con i pochi giochi che ho attualmente installati sul pc
Ripeto che non sono un esperto ed è il primo set che prendo, però sono contentissimo di averle prese, anche in game penso si senta più che bene!
Non so se dipenda dalla qualità proprio dei file audio, ma ad ascoltare musica ho "goduto di più"
Nel senso che sono soddisfatto in tutti i casi, ma mi hanno sorpreso di più nell'ascoltare musica piuttosto che nel poco gaming che ci ho fatto
il dubbio sono i 120cm di filo per collegarla alla sk audio! :)