maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
salve
avevo le g930 logitech che ho sostituito ieri con le razer kraken 7.1 chroma (99€) solo che non mi piacciono... credevo fossero fullear invece sono mezze ear (avevo letto parecchi commenti positivi e non avevo notato questo particolare)
quindi penso che le rimanderò indietro e le cambio con qualcos'altro
stavo pensando alle razer tiamat 2.2 ma ho letto nei commenti che hanno i bassi troppo alti e quindi con la musica vanno male....
le u320 non mi ispirano molto ... non mi sembra siano molto isolanti dai rumori esterni....
cosa consigliate voi?
cuffie da gaming per pc che isolino i rumori esterni il + possibile (ho spesso la tv in camera accesa e non voglio sentirla)
full ear? mezze ear? che cosa sono??? cuffie come le superlux hmd660e potrebbero fare al caso tuo
e se non vuoi spendere poco? mio fratello ha le evo ma non mi piacciono... si è subito rotto il pezzo di plastica che sta sopra la testa....
definiamo il poco e il tanto... quella rottura sa comunque di "tenute male" le uso molto e dopo un anno sono integre
Mi diresti il modello di queste EVO?
HD681
Headset della Superlux? Preferisco headset piuttosto che microfoni esterni.
Ho visto utenti che hanno consigliato queste: Superlux HMD-660E - Thomann Italia
Però non trovo informazioni su queste cuffie, nè video su youtube, sono fuori produzione?
le cuffie sono in produzione e sono le hd660 quindi cerca recensioni su queste anche qui sul forum ne abbiamo un paio
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...use-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html