Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Con una xonar dg risolvi ma è meglio se vai di xonar dx, ma non so che mobo hai per cui non so dirti per la compatibilità, il fruscio poi lo senti se tieni il volume troppo alto, io lo tenevo all'incirca a metà e non lo sentivoragazzi le roccat kave mi stanno dando un pò di problemi, oltre al fruscio causato dalla porta usb.
Infatti le cuffie si sentono solo in stereo, e nonostante abbia collegato bene i cavi non si sente nulla dal centrale-cuffie posteriori, ma solo destra e sinistra.
cosa devo fare?
EDIT:ho risolto, o meglio, ho trovato il problema, se collego il jack verde all'uscita cuffie mi disabilita tutte le altre, e dato che l'uscita verde dietro la scheda madre è danneggiata (si sente solo a destra), sono impossibilitato ad utilizzarle.
dite che con una xonar DG risolvo? inoltre sapete dirmi se la xonar DG è compatibile con la mia scheda madre Asus Maximus Extreme? E' complicata da montare?
Purtroppo non so aiutarti, ma tipo dal sito turtlebeach dovresti poter scaricare i preset per i giochi, l'unica cosa che posso dirti è che in teoria sarebbe fatto apposta per xbox il tuo headset per il resto non so come vada su pc?Ciao ragazzi !!io sono novo nella comunity ...volevo chiedervi una cosa o meglio un aiuto ... io avrei queste cuffie qua...
Ear Force Delta xp500 della Turtle Beach ...mi sapete dire di piu su queste cuffie ... io non e che ne sia cosi tanto soffisfatto ... mi aspettavo altro
e poi ragazzi quello che non capisco e compe impostarle per sentire i rumori piu bassi ...ad esempio e soprattutto i passi dei nemici ho l'appertura della bomba (chi gioca a MW3 C&D sa cosa intendo :asd: .... ho un programma che imposta le cuffie la schermata del per il Gaming e questa ............
ditemi voi come impostarle visto che ve ne intendete sicuramente meglio ma molto meglio di me...
Con una xonar dg risolvi ma è meglio se vai di xonar dx, ma non so che mobo hai per cui non so dirti per la compatibilità, il fruscio poi lo senti se tieni il volume troppo alto, io lo tenevo all'incirca a metà e non lo sentivo
Grazie Skvll117 io le usoper l'xbox 360 quindi non sapete nemmeno come aiutarmi per impostarle ??? ho quel programma li dato dalla turlte per impostarle ..i presets gli ho scaricati ma non sono nnt di che.... io pensavo di trovare la frequenza che usa RAPPORTO PRO per poi preimpostarla su le cuffie ma ho provato e niente...............
- - - Updated - - -