Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie, vedrò come orientarmi :)

- - - Updated - - -

E posso prendere le Siberia, Ma tra le Siberia v2 ,siberia 7h e le Razer Carcharias quale mi consigliate?

Ultima modifica:
Sinceramente considero la siberia v2 uguale alle 7h (le 7h non sono siberia) solo che le 7h le puoi smontare per riporle meglio in borsa ecc.... mentre le siberia v2 sono fisse però sono comodissime, quindi tra le due scegli quella che ti garba di più esteticamente. Le carcharias lasciale stare se metti in campo siberia v2 e 7h

GRZ X LA RISPOSTA i miei budget sn abbastanza alti... magari intanto mi consigli un po delle schede audio e poi ne scielgo una io (cmq meglio se punti su cose di alta qualita... ke nn superino i 150 €)
grzzz in anticipo

Scusate se vi disturbo ancora xD, ma tra Le siberia v2 e le Kave +Asus xonar DG cosa mi conviene? La dg è comunque buona o è meglio lasciar perdere e prendere le Siberia? Il costo verrebbe simile 80 per le siberia 90 per le kave+xonar dg

Ultima modifica:
@Anaslex: siberia v2 e di tanto tanto....
@grxmax: giusto per farti dei nomi su due piedi:

-Asus Xonar DX
-Asus Xonar D2X
-Auzentech Meridian 7.1 2g
-Auzentech x-fi forte
-Auzentech x-fi bravura

ora tra queste ti consiglierei la meridian 7.1 2g che dovresti trovarla a 125 euro o 130 se non sbaglio.

grz x la risposta skvll117.. cmq vorrei farti un'altra domanda... meglio Auzentech Meridian 7.1 2g o SoundBlaster X-FI Titanium Fatal1ty

grz in anticipo

sono messo piuttosto bene a capelli XD (non sono lunghi ma attutiscono sicuramente l'archetto sulla testa).
Se mi dici che qualitativamente sono migliori le kave le prendo ad occhi chiusi, soprattutto perchè non gioco mai per molto tempo, ma faccio più partite di breve durata.
che tu sappia posso usare le kave su ps3-360 in stereo, collegando solo il jack sinistra destra?

EDIT: non so se sia un problema, ma la porta stereo della scheda madre è guasta (si sente solo a destra), quindi sono costretto ad usare come uscita stereo quella frontale per le cuffie, questo rappresenta un problema per il corretto funzionamento delle kave?

Penso che tu debba prenderle...

grz x l'ennesima risposta skvll xD.
cmq secondo te quali sono le migliori cuffie al mondo?? (7.1 reali dopo le razer tiamat)

qst credo sia l'ultima domanda lol.

Dipende se guardo al gaming direi Razer Tiamat 7.1 (le uniche 7.1 reali) se guardo alla qualità allora penso le siberia v2 (sempre gaming ma per puro gaming preferisoc il surround reale. Se no per qualità purissima le sennheiser hd800 (costano 1000 cocuzze però XD) .
PS: sono comode le tiamat?

ciao a tutti,

leggendo le vostre opinioni ho fatto una cernita di tutte le cuffie proposte e son rimasto su 3 opzioni tutte 5.1/7.1

turtle beach px5
tritton ax 720 pro
sharkoon x-tatic digital

l'utilizzo sarebbe prevalentemente xbox offline(quindi non chat) ps3 MW3 online(quindi si chat) e film bluray(sempre con ps3) e forse proverò ad attaccarle al pc(la mia scheda madre ha l'uscita ottica)
per quanto riguarda il wireless sono indeciso visto che ho il router a non più di 3 metri

voi tra le tre cosa preferireste(rispetto all'utilizzo che vi ho sopracitato)?

grz skvll... il mio è puro gaming lol =).... cmq si le tiamat sn comodissimo a qnt dicono. (cmq si prendo le tiamat e la Auzentech Meridian 7.1 2g sicuro ;) )

@grxmax pensavo avessi già le tiamat XD @larsulu: io preferisco le sharkoon o le tritton. Cosa c'entra il router con il wireless delle cuffie?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro