Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo per te smith devo chiedertelo, gli opamps cosa cambiano nell'audio? Te lo chiedo perchè ho scoperto che sia la bravura che la meridian sono upgradabili e magari sarebbe bello poter portare una bravura a livello di una meridian o anche più cambiando opamps.
quindi ricapitolando non c'è una soluzione per una 7.1 senza acquistare scheda audio con la possibilità di collegarla anche all'xbox360?
ho comprato le akg ghs-1 nere filo ed accessori arancio. esteticamete a me piacciono molto. ancora una volta mi sono fatto guidare dall'estetica anzichè dalle caratteristiche, che tra l'altro non ci capisco niente.
PS: smith ti volevo mandare un mp ma dice che hai la cartella piena.
Granzie mille Giano :) Con 300 euro sto iniziando a sclerare per il comparto audio :asd:
EDIT: Ho notato che la scheda audio non ha entrata per microfono, dunque immagino che dovrei collegarlo alla scheda integrata con tutto il resto collegato alla X-Fi. Questo "sdoppiamento" di cavi è un problema?
Inoltre vorrei sapere se possibile la funzionalità del DTS Connect, degli effetti EAX, dello X-Fi Crystalizer e dello X-Fi CMSS-3D (tutte cosette che posso selezionare/deselezionare tramite la scheda audio).