Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È un budget fattibile, e riconosco che sia possibile che abbia avuto un prodotto difettoso (la scheda non è mai andata come avrebbe dovuto) e piuttosto economico aggiungo.
Diciamo che è più per il gioco che per la musica
audio technica ATH A700x e non te ne pentirai :sisi: https://www.amazon.it/Audio-Technica-ATH-A700X-ATH-A700-auricolare/dp/B000E9VKUQ
Se vuoi anche una scheda audio senza spendere troppo ma che sia valida, SMSL M3, si trova a 50€ su ebay (spedizione dalla cina in un mese, ma risparmi 30€ rispetto ad amazon).

Edit2
cuffia presa xD
resta da decidere il dac vs scheda audio vs niente xD
Li ho un po di dubbi,
Diciamo che il pc è collegato a casse posteriormente e cuffie frontalmente (Se può aiutare) per esigenze di utilizzo (non lo uso solo io)
Giusto cosi, per aggiungere un gradino di difficoltà
Ricordo che con la scheda audio avevo preso un splitter posteriore (perchè altrimenti l'audio del case frontale del pc era disabilitato mi pare, con quel modello, ma potrei ricordare male)

Ultima modifica:
Edit2
cuffia presa xD
resta da decidere il dac vs scheda audio vs niente xD
Li ho un po di dubbi,
Diciamo che il pc è collegato a casse posteriormente e cuffie frontalmente (Se può aiutare) per esigenze di utilizzo (non lo uso solo io)
Giusto cosi, per aggiungere un gradino di difficoltà
Ricordo che con la scheda audio avevo preso un splitter posteriore (perchè altrimenti l'audio del case frontale del pc era disabilitato mi pare, con quel modello, ma potrei ricordare male)
va molto da persona a persona... se é per solo gaming puoi anche rimanere cosí, se hai della musica in flac o in formato CD allora potresti valutarne l'acquisto che male non fa.
In ogni caso SMSL M3 va benissimo.

Salve, vorrei un consiglio sulla marca "SADES". Dovrei comprare delle cuffie per uso a 360°(Gaming(principalmente fps), film e musica) ed avendo un budget, molto limitato, intorno ai 30€ e non avendo una scheda audio dedicata, avevo adocchiato questa marca con prezzi molto accessibili. Volevo sapere da voi se, qualità prezzo, valga la pena l'acquisto o se c'è di meglio.
Avevo visto principalmente queste:
- Sades sa903
https://www.amazon.it/SA903-auricol...00XCDXWQ6/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

Grazie mille per le risposte. :)

CIao a tutti, faccio una domanda un po strana, vorrei utilizzare sulla ps4 una chuffia chiusa non proprio da gaming, ma una cuffia chiusa wireless da utilizzare un po con tutto.Esiste una cuffia wireless che abbia il microfono anche sul filo in modo da utilizzarla collegandola al pad?

Salve, vorrei un consiglio sulla marca "SADES". Dovrei comprare delle cuffie per uso a 360°(Gaming(principalmente fps), film e musica) ed avendo un budget, molto limitato, intorno ai 30€ e non avendo una scheda audio dedicata, avevo adocchiato questa marca con prezzi molto accessibili. Volevo sapere da voi se, qualità prezzo, valga la pena l'acquisto o se c'è di meglio.
Avevo visto principalmente queste:
- Sades sa903
https://www.amazon.it/SA903-auricol...00XCDXWQ6/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

Grazie mille per le risposte. :)
Lascia stare assolutamente sades. Riesci ad arrivare a loro? Ci aggiungi un mic a clip tipo questo e sei apposto.
CIao a tutti, faccio una domanda un po strana, vorrei utilizzare sulla ps4 una chuffia chiusa non proprio da gaming, ma una cuffia chiusa wireless da utilizzare un po con tutto.Esiste una cuffia wireless che abbia il microfono anche sul filo in modo da utilizzarla collegandola al pad?
Non capisco, se poi la colleghi con il cavo al pad del wireless che te ne fai?
Ad ogni modo serve comunque un budget.

In pratica vorrei una cuffia tutto fare, wireless la userei collegata a cellulari e ipad in mobilità, a casa la userei collegata alla ps4

Grazie per la dritta,rileggendo un tuo post poco sopra, potrei collegare un microfono a clip a delle sennheiser hd4.50btnc e utilizzarle così anche con la chat in ps4?

Segnalo le Bose Quite Comfort in offertona: https://goo.gl/4mscJA

58026e64e9523691bfc2aa2808ca2d1d.jpg

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro