Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le ho viste sembran buone, ma si possono aver delle cuffie surround(per FPS) per xbox one a quei prezzi avendo un ottima qualità audio? Aiutatemi sto impazzendo, spiegatemi il più possibile dandomi qualsiasi soluzione.. grazie

se per surround intendi reali
direi di leggere qui http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/390831-elenco-articoli-sullaudio.html

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi, siccome ho scoperto che le mie vecchie Turtle Beach x12 mi davano problemi, ho deciso di cambiare cuffie e prendere le Roccat Kave 5.1 Surround Sound Gaming Headset. Ma ho visto che la cuffia ha 4 cavi Jack, mentre la mia scheda madre (AsRock Pro BTC H81) ne ha solo 3 entrare Jack. Esiste un adattatore o cose simili ? Le cuffie le ho viste in offerta e vorrei prenderle subito. Vi prego, rispondete.
meglkio lasciarle lì sono pessime cuffie.... quanto budget?

So la differenza e ho capito che se non si spendono grandi cifre la qualità e migliore nelle virtuali,e da gaming sono prevalentemente virtuali mi sembra.. comunque a me serve solo un consiglio su quali prendere su xbox..

no anche a grandi cifre rimangono meglio le stereo con surround virtualizzato
cmq sennheiser u320

Attualmente ho delle Turtle Beach X41 che funzionano tramite cavo ottico sia su PC che su Xbox One e mi trovo bene, solo che per attivare il microfono su PC devo mettere i 2 jack nell'entrate sul case (su Xbox One collego le cuffie al Joypad).
La mia domanda è: esistono cuffie completamente wireless con microfono che possa utilizzare sia su Xbox che su PC?

Attualmente ho delle Turtle Beach X41 che funzionano tramite cavo ottico sia su PC che su Xbox One e mi trovo bene, solo che per attivare il microfono su PC devo mettere i 2 jack nell'entrate sul case (su Xbox One collego le cuffie al Joypad).
La mia domanda è: esistono cuffie completamente wireless con microfono che possa utilizzare sia su Xbox che su PC?
earforce px3 della turtle beach?

il surround reale da l'1% i più della direzionalità e un suono pessimo con una rigidità dei driver pressocchè leggendaria e dannosa

non è che non hanno bassi
li hanno a partire da 100Hz quelli prima li salutano arrivano si e no a 1000-2000 hz e poi tutto ciò che è sopra è molto meno udibile
quindi mancano anche di medi e alti che sono proprio le frequenze più direzionali e le frequenze che permettono di captare molti più dettagli se poi ci aggiungiamo che non riescono a riprodurre tutti i rumori contemporaneamente... le 5.1 reali e il 90% di quelle gaming non potrebbero essere vendute in piena onestà

ho appena mandato una email a strumentimusicalitopmix aspetto risposta.

Ciao,
scusami ma mi inserisco ora nella discussione senza aver letto tantissime pagine.
Se non erro strumentimusicalitopmix non ha ancora le hdm681 in vendita giusto?
Ma quale dovrebbe essere il prezzo?

Io sto cercando un paio di cuffie intorno ai 30 euro per natale..
Volevo evitare di prendere roba scadente però e vista l'ottima esperienza avuta con le HD681 EVO.. eccomi qua..

Questo natale 2 cuffie da regalare..

Comunque in giro per il forum mi pare di capire che un'ottima combinazione rimane HD681 EVO + microfono Zelman..
Ma il microfono a clip non fa diminuire drasticamente la qualità del parlato rispetto ad uno integrato nella cuffia?

Ultima modifica:
Ciao,
scusami ma mi inserisco ora nella discussione senza aver letto tantissime pagine.
Se non erro strumentimusicalitopmix non ha ancora le hdm681 in vendita giusto?
Ma quale dovrebbe essere il prezzo?

Io sto cercando un paio di cuffie intorno ai 30 euro per natale..
Volevo evitare di prendere roba scadente però e vista l'ottima esperienza avuta con le HD681 EVO.. eccomi qua..

Questo natale 2 cuffie da regalare..

Comunque in giro per il forum mi pare di capire che un'ottima combinazione rimane HD681 EVO + microfono Zelman..
Ma il microfono a clip non fa diminuire drasticamente la qualità del parlato rispetto ad uno integrato nella cuffia?

Guarda le hd 682 evo non hanno bisogno di presentazioni, troverai 1000 recensioni ovunque e tutte positive, sono un miracolo della superlux per quel prezzo. Sempre paragonate a cuffie di 170 euro in più.. Riguardo il mic anche io sto aspettando le hmc 681 ma la superlux non mi da notizie e tantomeno strumentimusicalitop, entrambi mi dicono solo di tenere d'occhio il listino :((, Il microfono Zalman è ottimo sempre qualità prezzo e devo dire che se settato bene è veramente buono.

Ma le superlux HD 682 sono chiuse?
Perché a quel punto preferirei restare sulle 681 semi aperte..
Magari non le B, non EVO, per risparmiare qualche cosa..
In più aggiungerei il mic Zelman..

Vorrei cavarmela con un totale di 30 euro..
Anche perché oltre a queste dovrei prendere un paio di cuffie da viaggio..

eheh ragazzi occhio coi numeri che se sbagliate una cifra confondete!!! ;)
681 le 682 non esistono
le 662 invece sono chiuse

Grazie per il chiarimento.. xD
Allora 681.. Devo solo capire se F B o Evo..
Se non mi sbaglio le F puntano più suo bassi, li B sugli alti e le evo sono bilanciate..
Arriverei a 36 euro con me evo più microfono...
È un po tanto..

Non ricordo più, TOPmix ha costi di spedizione?

Nel caso li abbia sarò obbligato comprare li anche l'altro paio di cuffie, ma non so quasi prendere..

Grazie per il chiarimento.. xD
Allora 681.. Devo solo capire se F B o Evo..
Se non mi sbaglio le F puntano più suo bassi, li B sugli alti e le evo sono bilanciate..
Arriverei a 36 euro con me evo più microfono...
È un po tanto..

Non ricordo più, TOPmix ha costi di spedizione?

Nel caso li abbia sarò obbligato comprare li anche l'altro paio di cuffie, ma non so quasi prendere..
no F sono flat piatte i bassi ci sono ma non evidenti e un pelo defilati
B bassi più tranquilli e alti meno taglienti delle lisce che hanno invece molti bassi e alti taglienti
le evo raggruppanno i punti di forza di tutte hanno bassi presenti ma non soverchianti hanno alti non taglienti e tendono a una risposta massimamente piatta

topmix li ha solitamente un 7 euro ma puoi fare la simulazione di costi spedizione ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro