le superlux che maurilio86 ha consigliato le avrei prese al volo se avessero anche avuto il mic...sì lo so il mic separato è meglio ma a me sinceramente più della qualità interessa la comodità, non fraintendetemi non disdegno una buona qualità però capite che per me che vengo da dei semplici auricolari da mp3 quasi qualunque tipo di audio risulterebbe soddisfacente...se ho deciso di passare a delle cuffie più "grosse" come gli headset è perchè stavo cercando qualcosa di più comodo (un cavo più lungo, microfono ad archetto e non clippato al cavo come ad esempio lo zalman, orecchie coperte e isolate da dei buoni e sufficientemente grossi earpads, che non stringano troppo e non siano troppo pesanti) ...queste cose qua cerco io, e se riesco a trovare qualcosa di simile con 50-60(massimo 70€)di budget lo prenderei al volo sì, sarei disposto a rinunciare a un pò di qualità audio!!
in ogni caso grazie mille a tutti e due ( @
maurilio86 , @
SwissMade ) e se avete qualche modello che soddisfi i miei "requisit" da suggerirmi fate pure :)
p.s. le sennheiser pc320 le avevo controllate, sarebbero state perfette ma ho visto un paio di video su youtube dove si diceva che sono sì leggerissime ma hanno gli earpads un pò troppo piccoli (le orecchie toccavano il bordo del e venivano schiacciate), questo per me non sarebbe stato un problema grosso ma per mio fratello che porta gli occhiali penso di sì, a lui forse avrebbero dato fastidio dopo un pò di gioco..