Potrei sbagliarmi, ma mi pare che le PC 360 non abbiano il Dolby.:cav:
praticamente così paghi 70 euro un modulino usb,
visto che ci sono le PC360 a 165 euro
e la scheda che possiedi con il CMSS3D, rimane inutilizzata quando colleghi le cuffie.
Attualmente ho delle Sennheiser HD 555, che ho comprato qualcosa come 7 anni fa: vanno benissimo, sono spettacolari, ma sono solo stereo. Volevo qualcosa che avesse un dolby, per comprare le pc 360 in stereo me ne sto con le HD 555.
Piuttosto stavo guardando anche le 333d, ma ho notato che il padiglione non era XXL ed era in "pelle", io invece lo preferisco in velluto. Sono piccolezze, ma se devo stare 2-3 ore con le cuffie in testa (bastano 3 game a dota) non voglio neanche sentirle le cuffie.
Comunque il CMSS 3D io ce l'ho attivo da quando ho comprato la scheda (6-7 anni fa anche lei) e non sento assolutamente in dolby con le mie HD 555. Magari sbaglio io qualcosa ma boh. Poi, parlo da ignorante in materia eh, credo che i benefici dati dalla Creative non siano solo derivati dalla presenza del CMSS 3D. Ma magari mi sbaglio.
Dove??? :ciaociao:
Che ne pensate delle Qpad QH-85 come comodità? Qualcuno le ha provate?
Non capisco comunque la dimensione del pad se è paragonabile a quello XL o XXL delle sennheiser.
Giudicando dalle immagini mi sembrano più piccole delle XXL. Comunque mi sembrano abbastanza grandi anch'esse.

Ultima modifica: