ciao volevo chiederti ancora una cosa, se non ti scoccia troppo: visto che me le hai suggerito tu le superlux e dato che, come ho detto anche prima, preferisco avere una soluzione "all-in-one", volevo chiederti se hai da suggerirmi qualcosa di simile sempre delle superlux (cioè cuffie+microfono compreso). Se vuoi "sorvola" pure sul mio attuale budget, basta che quello che mi suggerisci sia quello col prezzo più basso che conosci per quel tipo...sì lo so c'è il sito in cui andare a vedere ma io putroppo non conosco le cuffie e non ci capisco niente di audio, qualche suggerimento in più mi farebbe sempre comodo...ripeto, sempre se non ti scoccia troppo!! :) GRAZIE!!!
------------------
Poi ho un'altra domanda (per tutti) riguardo al 5.1.
Se la mia scheda audio, discreta o integrata(come nel mio caso, vedere tra le specifiche) che sia, supporta il surround 5.1 posso usurfruire di questo effetto in gaming anche con headset stereo o anche l'headset deve per forza essere 5.1??
La domanda me la sono posta da quando un giorno giocando con il 5.1 attivo dalla scheda audio della mia msi, ho notato che avevo questo effetto in gaming anche con le mie cuffiette sony da 12€ comprate al supermercato (quelle per lettori mp3 per intenderci).