SwissMade
Utente Èlite
- Reazioni
- 866
- Punteggio
- 128
Volevo chiedere:
Secondo voi avendo una Xonar DX, meglio usare i driver Uni Xonar non ufficiali?
Se sì, quali settaggi consigliate?
Uppete ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevo chiedere:
Secondo voi avendo una Xonar DX, meglio usare i driver Uni Xonar non ufficiali?
Se sì, quali settaggi consigliate?
Cavolo...ho visto i dettagli ed effettivamente ha solo l ingresso 3,5 mm e l usb. Sarebbe da capire se quell usb funge solo per alimentazione o anche per riconoscere headset usb (tipo steel series Siberia v2 che consigliava un utente alla pagina 47 di questa discussione).Bè non c'è segnalato l'input microfono in quell'affare della Turtle :)
e non c'è nemmeno segnalata la presenza di un amplificatore dedicato,
quindi puoi guardare a cuffie da 32 Ohm, ma difficilmente a cuffie come le SuperluX HMD 660e
che ne hanno 150 da muovere.
Le userei solo a casa, ma le cuffie "buone" per ascoltare la musica ce le ho già ho delle Sandberg Street Blaster acquistate 3 anni fa, riproducono l'audio in maniera molto fedele e hanno il jack placcato oro, utilizzo la scheda audio integrata 7.1 Audio HD CH VIA[SUP]®[/SUP] VT1718S... ecco perchè vorrei prendere degli headset da gaming!
Già che dovevo prendere uno splitter minijack-minijack a Y, ne ho approfittato per acquistare anche le SUPERLUX HD-681 EVO.
Ero troppo curioso di provare e vedere con i miei occhi, o meglio sentire con le mie orecchie, se è vero che sono cuffie che se la giocano con quelle molto più costose ;)
bhè dai poi facci sapere
rece di tutto mi raccomando;)Madonna, la Xonar DX collegata al Nuforce Icon 2 va da dio...il segnale viene amplificato molto di più rispetto allâscolto con il solo nuforce.
Le DT990Pro non sono mai state così strong XD
Non sono bravo come te :asd:
Comunque non mi sembra di notare differenze sostanziali usando la Xonar come sorgente rispetto il nuforce.
Mi sa che lo userò quasi sempre in questo modo, almeno è più comodo.
- - - Updated - - -
Domanda:
Una Xonar Essence STX come si comporterebbe? Va bene solo per musica, o anche nei giochi se la cava? Ne ho addocchiate due nell'usato (una è nuova, ma la vendono ad un prezzo apetibile).
Si noterebbero le differenze rispetto la DX?
le eax oramai sono defunte
la stx è ottima come componentistica ed è meglio della SB z
in game usa il dolby headphone
la SB z usa unvece il cmss3d