Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le Sennheiser U320 mi sembra che calzino meglio e si sono anche abbassate
parecchio di prezzo in questi giorni, di solito stanno sui 120 euro.
il Sony ECM PC 60 per un signor microfono a clip, o da tavolo.
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum ma sono un assiduo lettore di Tom'sHw. Ho dato uno sguardo a questa sezione perchè sono alla ricerca di un paio di cuffie da gaming con un budget di circa 30 euro massimo. Attualmente provengo da un paio di logitech h110 quindi abbastanza scadenti. Leggendo sono rimasto davvero colpito dalle superlux hd681, in particolare pensavo alla versione EVO ed eventualmente aggiungere un microfono esterno. Googlando ho trovato che la versione EVO è praticamente introvabile o comunque non di facile reperibilità se si considerano le ingenti spese di spedizione. Parecchi utenti hanno acquistato le suddette cuffie a circa 30€ ss incluse. Qualcuno conosce qualche shop nel quale posso trovarle a questo prezzo? Eventualmente pm ;)
Inizialmente avevo pensato a queste, ma non mi convincono troppo. Ho cercato anche le ozone attack, ma a quanto pare sono fuori produzione. Accetto consigli :D
altra domanda sperando di non andare troppo ot: la combinazione consigliata è hd681 + mic zalman, ma quanto cambia realmente con un microfono "singolo" rispetto a uno attaccato alle cuffie?
Attualmente uso 2 cuffie h110, una per il mic e una per l'audio visto che si sono rotte :asd:
Grazie in anticipo a tutti ;)
oddio io l'avevo preso direttamente sull'amazzone, adesso lo da come terminato.Ti ringrazio per le preziose indicazioni. L'unico problema è che il Sony è praticamente introvabile, almeno online.
Hai qualche link da sottopormi?
Grazie ancora
Le Sennheiser U320 mi sembra che calzino meglio e si sono anche abbassate
parecchio di prezzo in questi giorni, di solito stanno sui 120 euro.
Ragazzi, ritorno con un dubbio che vorrei chiarire.
Possiedo un Nuforce Icon2, collegato alle casse o alle cuffie.
Nel PC invece è installata una Xonar DX.
In gaming, vorrei utilizzare le tecnologie apposite fornite dalla Xonar, ma utilizzando come fonte di amplificazione il Nuforce.
Per fare questo, mi avevano suggerito di collegare con cavo analogico (2 RCA - 1 3.5mm) la scheda Asus e il Nuforce, ma ho il dubbio che avendo 3 canali distinti, il Nuforce, poi abbia dei conflitti tra i due dispositivi audio.
Ma se non sbaglio, collegando con RCA il Nuforce alla XBOX, non mi sembra che abbia avuto problemi, e trasmetteva bene alle casse.
Vorrei avere delle conferme, grazie ;)