Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speravo che il mio post lo avessi letto visto che lo hai quotato.

Ultima modifica:
quali sarebbero dimmi una combinazione per un buon head set da 160 anche 180 euro grazie mille

Beh penso che i consigli delle pagine precedenti siano ottimi.
Col fatto di non avere spazio all'interno nel case o non avere connessioni PCI o Express, le piccole esterne possono far al caso tuo, tipo Xonar U3 che è la più economica. Questa ti servirà più che altro per riprodurre gli effetti Dolby, quindi andrai ad acquistare una bella cuffia stereo, tipo Superlux o altre, dalla quale tirerai fuori l'audio surround.

ditemi una cosa mi sono deciso di prendere le siberia v2 mi consigliate di prendere quelle usb per me che ho problemi o di prendere la u3 e un altra cosa elencatemi anche la scheda audio che si ci adatta al meglio alle siberia v2 grazie mille a tutti sempre =)

la U3, che e' USB, va bene con le siberia e il software e' anche un po' meglio di quello
propietario steelseries. A poter spendere quei 20 euro in piu' ci avrei abbinato le Qpad a dire il vero.

che ne pensate di queste nuove siberia v2? Steel Series Siberia V2 FULL SIZE Headset Headband Headset: Amazon.it: Elettronica

- - - Updated - - -

la U3, che e' USB, va bene con le siberia e il software e' anche un po' meglio di quello
propietario steelseries. A poter spendere quei 20 euro in piu' ci avrei abbinato le Qpad a dire il vero.
una cosa importante ho delle asus orion pro anche ma che dici se metto lo spittfire delle asus nelle siberia come si dovrebbe sentire????

Basilarmente penso che il modulino possa funzionare correttamente con entrambe.
Se pero' dovesse avere un equalizzazione personalizzata per le Orion
difficilmente il risultato sarà qualitativamente buono con le siberia.
É un incognita.

Ultima modifica:
mm si si la penso come te allora quali mi consigli? le full size usb SteelSeries Siberia V2 FULL-SIZE USB Headband Headset, Black: Amazon.it: Videogiochi

oppure le orange che sono solamente usb http://www.amazon.it/Steel-Series-S...174129&sr=1-1-catcorr&keywords=siberia+v2+usb

- - - Updated - - -

Basilarmente penso che il modulino possa funzionare correttamente con entrambe.
Se pero' dovesse avere un equalizzazione personalizzata per le Orion
difficilmente il risultato sarà qualitativamente buono con le siberia.
É un incognita.
mm si si la penso come te allora quali mi consigli? le full size usb http://www.amazon.it/SteelSeries-Si...qid=1383174129&sr=1-2&keywords=siberia+v2+usb

oppure le orange che sono solamente usb http://www.amazon.it/Steel-Series-S...174129&sr=1-1-catcorr&keywords=siberia+v2+usb

in teoria non cambierebbe un cacchio, visto che le scegli usb entrambe.
Chiaramente pero' quella con i jack e l'usb staccabile ti lascia libero di usarle anche con altri apparecchi.
Non hai proprio preso in considerazione l'idea della u3 invece del modulino propietario, alla fine ti troverai
nella stessa situazione delle orion adesso, con le prossime cuffie. :D

in teoria non cambierebbe un cacchio, visto che le scegli usb entrambe.
Chiaramente pero' quella con i jack e l'usb staccabile ti lascia libero di usarle anche con altri apparecchi.
Non hai proprio preso in considerazione l'idea della u3 invece del modulino propietario, alla fine ti troverai
nella stessa situazione delle orion adesso, con le prossime cuffie. :D
Se tu mi dici che con l u3 va meglio del modulino che c é nelle siberia vado di u3... ho paura a spendere soldi inutili ahshah Dimmi tu che devo fa... domani le ordino

Ma non sono inutili, semplicemente invece di spendere i soldi sul modulino propietario
li spendi per un tuo modulino, che ti permette di essere usato con le orion come con le Siberia
e qualsiasi altra cuffia o "CASSA" che tu abbia. Inoltre ci sono alcuni headset di buona qualità
come le Qpad e le Superlux, che proprio non hanno quel tipo di modulino e tu non potevi sceglierli.
Le siberia liscie tanto per intenderci costano 74 euro, contro i 103 di quelle orange che avevi postato.
La U3 costa 30,24 euro sempre dall'amazzone, ci balla 1 euro...

Ma non sono inutili, semplicemente invece di spendere i soldi sul modulino propietario
li spendi per un tuo modulino, che ti permette di essere usato con le orion come con le Siberia
e qualsiasi altra cuffia o "CASSA" che tu abbia. Inoltre ci sono alcuni headset di buona qualità
come le Qpad e le Superlux, che proprio non hanno quel tipo di modulino e tu non potevi sceglierli.
Le siberia liscie tanto per intenderci costano 74 euro, contro i 103 di quelle orange che avevi postato.
La U3 costa 30,24 euro sempre dall'amazzone, ci balla 1 euro...
la u3 e migliore dell aggeggino di casa siberia? cmq o oggi o domani le mando a ritirare =)

O voi guru delle cuffie gaming , potreste risolvermi un amletico dilemma che mi pervade da vari giorni? :D

Ho la possibilità di prendere queste due cuffie a un buon prezzo per un ottimo usato.

Cm Storm Sirus 5.1 60€
Logitech g930 50€

Uso Gaming e Film soprattutto , anche in viaggio sul notebook.
Sul fisso ho una scheda audio titanium xfi che è pressocchè inutilizzata e che quindi vorrei vendere successivamente all'acquisto delle cuffie.

So bene le differenze tra le cuffie , quindi vi chiedo, guardando soprattutto alla qualità audio quale prendereste?
Non vorrei sfociare nella domanda classica , ma è meglio un surround virtualizzato o un 5.1 reale?
Ultima domanda giuro, visto che ho delle sony xb500 la resa che avrei con le logitech g930 sarebbe uguale a quella che avrei se virtualizzassi il surround con le mie sony tramite la x fi?
Spero di essere stato chiaro e grazie anticipatamente per l'interesse :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro