Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comprate dove le Evo? Sembrano interessanti a giudiare dalla tua recensione... però niente portatile dovrei poi acquistare una scheda esterna... magari ci penso , ne compro una esterna e vendo la interna.

Si è vero, sulla baia si trovano varie Superlux a ottimi prezzi, ma non le EVO purtroppo.

Si è vero, sulla baia si trovano varie Superlux a ottimi prezzi, ma non le EVO purtroppo.
La differenza è tanta o per me che le devo prendere per il gaming sopratutto non è da considerare???
Le Logitech G430 come vi sembrano?
Tanto Tanto plasticose! Come ho ormai imparato meglio supelux hd681 + zalman zam mic1 + asus xonar dgx!

La differenza è tanta o per me che le devo prendere per il gaming sopratutto non è da considerare???

Tanto Tanto plasticose! Come ho ormai imparato meglio supelux hd681 + zalman zam mic1 + asus xonar dgx!
Sono abituato, vengo da delle Gamecom 367, dubito che possa esistere qualcosa di pià plasticosa :asd: Comunque dico come rapporto qualità prezzo, e considerando che preferirei qualcosa "all in one", ci stanno?

Sono abituato, vengo da delle Gamecom 367, dubito che possa esistere qualcosa di pià plasticosa :asd: Comunque dico come rapporto qualità prezzo, e considerando che preferirei qualcosa "all in one", ci stanno?
Penso ci sia di meglio tipo headset sennheiser allo stesso prezzo, vedi che comunque in ogni caso dovresti affiancarci una scheda audio, siccome sono cuffie stereo da virtualizzare

- - - Updated - - -

Penso ci sia di meglio tipo headset sennheiser allo stesso prezzo, vedi che comunque in ogni caso dovresti affiancarci una scheda audio, siccome sono cuffie stereo da virtualizzare, guarda queste http://www.amazon.it/Sennheiser-PC-...=1383424952&sr=8-1&keywords=sennheiser+pc+320

Penso ci sia di meglio tipo headset sennheiser allo stesso prezzo, vedi che comunque in ogni caso dovresti affiancarci una scheda audio, siccome sono cuffie stereo da virtualizzare

- - - Updated - - -

Penso ci sia di meglio tipo headset sennheiser allo stesso prezzo, vedi che comunque in ogni caso dovresti affiancarci una scheda audio, siccome sono cuffie stereo da virtualizzare, guarda queste Sennheiser PC 320 Headband Headset: Amazon.it: Elettronica
Dovrei, ma la vedo più come una cosa da mettere magari in un secondo tempo anche perché non posso andare oltre a questa cifra, per ora preferirei prendermi delle normalissime cuffie da gaming che suonino bene e con un microfono decente, tra questi due Headset con la scheda integrata c'è tanta differenza?

Vedo con soddisfazione che consigliare prodotti di qualità è una buona malattia che crea un contagio...;)

questo vuol dire essere consumatori e non consumisti

Vedo con soddisfazione che consigliare prodotti di qualità è una buona malattia che crea un contagio...;)

questo vuol dire essere consumatori e non consumisti
Cavolo, io sono molto pragmatico, non faccio cose a ***** per poi pentirmene, anche perché i soldi non li trovo sugli alberi!!!
Dovrei, ma la vedo più come una cosa da mettere magari in un secondo tempo anche perché non posso andare oltre a questa cifra, per ora preferirei prendermi delle normalissime cuffie da gaming che suonino bene e con un microfono decente, tra questi due Headset con la scheda integrata c'è tanta differenza?
Enorme, limpidità dei suoni, virtualizzazione 5.1... In ogni caso tu a chi ti affideresti a chi costruisce ottima roba per gaming come mouse e tastiere o a chi costruisce solo prodotti per la musica...

Cavolo, io sono molto pragmatico, non faccio cose a ***** per poi pentirmene, anche perché i soldi non li trovo sugli alberi!!!
Enorme, limpidità dei suoni, virtualizzazione 5.1... In ogni caso tu a chi ti affideresti a chi costruisce ottima roba per gaming come mouse e tastiere o a chi costruisce solo prodotti per la musica...
Mi hai convinto quasi al 99%, mi vado a cercare qualche bella recensione giusto per "finirmi" definitivamente :)
Grazie!

P.S. Per tipo 10 euro in più ci sono le 330, ne vale la pena?

Ultima modifica:
Mi hai convinto quasi al 99%, mi vado a cercare qualche bella recensione giusto per "finirmi" definitivamente :)
Grazie!

P.S. Per tipo 10 euro in più ci sono le 330, ne vale la pena?
A questo devono risponderti i pro di sezione @maurilio86 @Smith @mentalrey

Il consiglio rimane semprelo stesso, le cuffie chiuse, prendetele se c'e' Effettivamente la necessità,
di isolarsi molto dal'esterno (Lan party, cuffie da usare sui metro', ambienti rumorosi in generale),
perche' la chiusura della cuffia ha come difetto quello di chiudere anche la scena sonora, quindi palcoscenico
piu' stretto con la musica e resa del posizionale piu' complicata per gli algoritmi 5.1.

Inoltre, ma questo dipende dalle scelte del produttore, la tendenza e' quella di premere di più
sulle orecchie, per mantenere più facilmente l'isolamento, cosa che va a scapito della comodità.

Dovete spendere veramente un tot di soldi per trovare cuffie che
parino un po' il colpo su questo tipo di difetti.
Cose come le AKG K550, le Beyer DT 770, o headset tipo le PC350,
che comunque non hanno la stessa apertura delle PC360.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro