Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra i 45€ delle cuffie, i 25€ della spedizione e la scheda audio a andiamo oltre. Avevo visto le Sennheiser 320,mi pare siano usb, che dite?

EDIT: scherzavo, non sono usb T_T
EDIT2: Ma non posso usare la xonar dx in contemporanea con la scheda audio integrata della mb? Si risolverebbero tutte cose u.u

Ultima modifica:
se hai la DX puoi usare quella per simulare il 5.1 in cuffia,
va detto che non possiede un amply cuffie, quindi con quelle un po'
impegnative a livello di Impedenza o sensibilità, fa' chiaramente piu' fatica
di altre schede.

Alla fine ho chiesto il rimborso ad amazon così mi ridanno ben 90€ e prendo le steelseries, meglio così u.u. Grazie per i consigli :D

buondi..
vi chiedo di nuovo un consiglio, stavolta rapido..
mi avevate consigliato delle siberia v2..ho trovato delle logitech g430
che ne dite? sono paragonabili o no? :grat:

Acusticamente parlando le siberia sono meglio, alla fine il software che andra' a guidarle
sara' comunque il DolbyHeadphone e la differenza la fa' la bontà del padiglione.

Ultima modifica:
Qualità del suono,
profondita' dei bassi VS equalizzatore per cercare di renderli piu' accattivanti visto che scendi meno in basso,
dettaglio degli atli, piu' opaco nel concorrente,
spazialità di base del suono, resa delle frequenze medie, che per la miseria ci sono anche nei giochi,
tagliarle via facendo finta che non esistano non e' un modo per fare un buon lovoro.

Ultima modifica:
anche io pensavo di comprare le siberia v2 + asus xonar dgx , pero ero perplesso sulla scheda audio.. ne vale la pena davvero ? non sono un audiofilo...

30 euro di scheda audio non si avvicina nemmeno al costo dei cavi da Audiofighi,
e' la base della base per avere qualcosa di decente in mano e
muovere i coni delle cuffie degnamente. (amplificatore cuffie e DolbyHeadphone per i giochi,
l'integrata non monta ne uno ne l'altro, quindi suono piu' piatto e giochi in stereo),
la differenza la sente chiunque.

Mi avessi detto una Xonar Essence da 150 euro, accoppiata a cuffie da 70/80
ti avrei detto di no io per primo.

Ultima modifica:
al massimo puoi guardare alla Xonar U3 che e' esterna e magari ti e' piu' comoda
per le connessioni.

ma essendo usb ci sono delle interferenze e rumori di fondo elettrici... prendo la scheda interna per quello , perché senno sclero :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro