provo a inserire la scheda audio con mooolta cautela...
si è avviato, i monitor vanno, niente roba nera, installo i driver dell'audigy... con molta calma
edit: giuro che se va senza problemi...chiudo tutto con la massima cautela (come se stessi disinnescando una bomba) e non lo tocco più in tutta la mia vita
ri-edit: aggiornamento driver audigy rx...sta andando....in ogni caso ho perso almeno un anno di vita :sisi:
appena finisce chiudo tutto e collego le cuffie...
dovrebbero iniziare uno studio di medicina dedicato a chi si dedica a queste cose...perchè anche se sei in perfetta salute, se la scheda video fa uno scherzo del genere sfido chiunque a mantenere il battito cardiaco costante e nella norma :asd:
- - - Updated - - -
l'ha rifatto mentre chiudevo il pc da acceso, ho sfiorato il tubo del raffreddamento originale della scheda video e all'istante si è resettato il pc sparendo ogni segnale in ingresso. la cosa "bella" e che facendo vari tentativi muovendo la scheda video tutto è tornato ad andare...è decisamente un contatto che non va bene sulla scheda video o sulla scheda madre (SPERO la scheda madre, è roba da 70€ niente di grossa qualità)...
comunque...mai sentito niente di simile :shocked:fino ad oggi ho sentito solo rumore....ho provato anche con gli mp3, assurdo !!!
gli alti sono alti e i bassi sono bassi, prima sembrava li avessero frullati insieme paragonati a come sento ora !!
mi tuffo alla ricerca di musica di qualità buona