JackZ750
Utente Attivo
- Reazioni
- 234
- Punteggio
- 50
XD guarda su questo forum teniamo anche a mente le cuffie gaming battute dalle superlux quindi ovviamente apprezzato.
Se vuoi contribuire quando vuoi passa a lasciare un mini commento nella recensione delle superlux hd681b.
XD cmq come ci si sente con cuffie diciamo low budget contro le gaming?
Se le moddi ovviamente diccelo che la curiosità c è.
Detto questo x la musica consiglio foobar wasapi eq disattivato.
Ovviamente musica flac che c è chi nota meno chi nota più la differenza con mp3.
X i giochi è a piacere ovvero busogna modificare i profili equalizzazione e virtualizzazione per trovare la giusta dose di realtà.
XD o usi profili preimpostati o ti metti in una sessione privata in un gioco e provi sparo camminata ecc
per il modding ho già in mente qualcosa del tipo "steampunk", l'archetto potrei ricrearlo su misura con qualcosa di metallico...cioè non sarebbe più una cuffia per tutti ma un qualcosa di personale su misura, per esempio ho visto gli elastici e mi hanno fatto preoccupare da subito, pensavo a un'alternativa fissa da regolare una volta per sempre... come la parte che va a contatto con la testa, una volta presa la traccia si potrebbe ricreare con materiali più comodi. il bello di queste cuffie è che sono semplici e lasciano molto spazio di manovra.
(mentre per quanto riguarda le vecchie cuffie cercherò di ripararle a tempo perso, ma sistemare delle cuffie in plastica progettate male suona più come un'impresa disperata...ce l'ho: non saranno più cuffie normali ma le potrei integrare in uno di quei cappelli con le orecchie lunghe che si allacciano sotto la gola....se non riesco a rifargli l'archetto faranno quella fine) :lol:
per la messa a punto nei giochi sto usando un modo più "doloroso" per adattarmi alla direzione dei suoni:
sparando ed emettendo rumori io stesso sentirei solo il suono centralmente (dovrei tirare granate a secchiate) ma...
per ora la tecnica è di girare in zona 100% ostile in mezzo ai nemici per capire meglio la differenza tra ciò che sento e ciò che vedo
diciamo che mi sto calibrando :asd:
per quanto riguarda la musica: ho trovato da qualche parte nel pc un album di Ellie Goulding in un flac diciamo puro al 90% ma paragonato anche ad altri flac puri al 100% si sente pure meglio...la difficoltà sta proprio nel trovare quelle canzoni in cui si è voluto dare un suono pulito per chi ascolta. per me, dal flac all'mp3 è come paragonare una giornata limpida di primavera a una di quelle giornate invernali dove non vedi la punta del cofano :sisi:
- - - Updated - - -
per il formato dts...dicevi che riesco a sentirlo bene solo in hdmi se non ho capito male ??