Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bannatemi per favore:lol::lol::lol:però posso dirti però, che per esperienza personale,disaccoppiare un diffusore può stravolgertii l'ascolto:D
grandissimo:Dcomplimenti per l'ottimo acquisto,non immaggini nemmeno cosa avrai fra un po tra le mani:asd:Ho ufficialmente preso le Behringer B3030A e la scheda M-Audio....:inchino:
Adesso devo solo aspettare che arrivino:lol:
mi domandavo per i cavi cosa mi consigliate?
questi dovrebbero andar bene;)Ho ufficialmente preso le Behringer B3030A e la scheda M-Audio....:inchino:
Adesso devo solo aspettare che arrivino:lol:
mi domandavo per i cavi cosa mi consigliate?
Grazie!!!! Non vedo l'ora che arrivino:asd:
Infinity non è meglio avere dei cavi placcati oro? o vanno lo stesso bene quelli che mi hai consigliato?
Grazie dei consigli:ok:
Quindi questo andrebbe bene
PROEL EX12SA Subwoofer attivo 130W
o anche quello da 200 W
Ma qual'è il'OUT 3 nell M-Audio ?
Nella parte posteriore ci sono questi :
TRS Output 1 e 2 (Occupati dalla Behringer)
Insert 1 e 2 (Direttamente dal manuale : Questi jack TRS da 1⁄4” sono configurati per il collegamento a un effetto esterno analogico (compressore/limitatore, ritardo, riverbero, ecc.), inserendo l’effetto tra il preamplificatore e il convertitore A/D. Questi inserimenti sono attivi solo quando è inserito un connettore e sono altrimenti bypassati. Il jack TRS è configurato nel modo seguente: Tip=mandata; Ring=Ritorno; Sleeve=Terra.)
Ciao, :)
alex se ti interessa cercando per l'ampli della macchina ho rivisto in vendita un modulo amplificato da 125€ con 390rms a 4ohm con cui hanno già realizzato ottimi subwoofer.
Un sub autocostruito ti costerebbe circa 350€ ma avresti qualcosa che se gli dici ottimo lo offendi... :sisi::lol:
Chiaramente ai soldi va aggiunta anche la fatica (o il gusto) del lavoro per costruirlo, che comunque richiede tantaa pazienza.
Troppo gentile wasky come sempre :inchino::ok: approvo sottoscrivo e firmo :) saggio consiglio come sempre ;)
quanti pollici ?
Piuttosto fà vedere un pò come senti tu la musica a Alex una fotina sola dai