OctoberFalls
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 35
Di nulla, non te ne pentirai, KZ fa sempre ottimi prodotti. anche il caro gianluca Bocci ne parla sempre bene
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, arrivate stamane.Di nulla, non te ne pentirai, KZ fa sempre ottimi prodotti. anche il caro Andrea Bocci ne parla sempre bene
Ciao! Le Mifo O5 sono molto consigliate perche' tempo fa non c'era molto altro.ciao a tutti , sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio su un paio di cuffie wireless da usare in bici. ho sentito parlare molto bene delle MIFO 05 O MIFO 05 PROFESSIONAL . qualcuno mi saprebbe dare informazioni su questi auricolari ?
oppure delle valide alternative ? grazie mille Mauro
Sui 20 euro per ora da Amazon le migliori sono:Buongiorno ragazzi, le mie cuffiette mi hanno abbandonato...Considerando che mi servirebbero subito, e quindi preferirei acquistarle da Amazon, che mi consigliate con budget di 20 euro?
Le ES4 sono troppo gonfie sulla medio-bassa purtroppo, poco definite in gamma media. Sono un modello vecchio di KZ ormai superato da IEMs migliori.https://www.amazon.it/dp/B07CVHDT5S/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi niente male per il prezzo e dopo una buona equalizzazione
Le IT01 che io ricordi sono ottime. Ci sono anche le IT01s che pero' sono leggermente piu' neutrali.Con 100€ cosa consigliate come iem?
Vorrei un suono simile alle mie defunte vsonic gr07 bass edition.
Mi piacciono i bassi basta che nn siano predominanti e in generale ascolto classica e rock.
Tra f9-ibasso it01-pinnacle p1- cosa consigliate ed inoltre ci sono altri modelli da considerare??
Le ES4 sono apprezzate ancora da molti, ma tecnicamente ormai son passate, te lo dico solo per info cosi magari ti prende una scimmia nuova e compri qualcosina di piu' recente ahahahaSì, è vero, le zsn sembrano meglio in effetti. Purtroppo non mi sono aggiornato :lol:
Io le ho. Non le consiglio, sono un prodotto molto blando..Pensavo di passare alle kz as06, che ne pensi?
Ciao. Non ti ho piu' risposto perchè sono stato parecchio impegnato.Allora cosa mi consiglieresti di nuovo?
Ps. Bel blog!