Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non conosco quel particolare modello di cuffia ma direi quasi sicuramente di si. :sisi: Le RHA (o le final audio, non so poi cosa hai deciso alla fine) sono sicuramente superiori.Ciao
scusa ancora una domanda, ammettemdo di prendere un buon lettore e con musica di qualità
con le cuffie in ear che sto valutando avrei molta differenza dalle mie on ear Denon AH P372 ?
non direi, a meno che non le tratti proprio male sono abbastanza resistenti essendo in alluminio.Alla fine ho deciso di optare per le ubsound fighter (vista l'offerta che è presente su amazon in questi giorni) ma mi è sorto un dubbio: la qualità dei materiali è buona? Ho notato qualche recensore che si lamentava perché si rompevano dopo poco, qualcuno che le ha acquistate mi potrebbe dare un parere? Grazie in anticipo :)
i soliti, soundmagic e10c, zero audio carbo tenore, beyerdynamic byron, ostry KC06A, ubsound fighter aluminum. Tutte ottime per lo stesso prezzo di circa 49€.consiglio per auricolari max 50€? Musica quasi esclusivamente metal in 320kbps e flac
il prezzo delle fighter mi alletta non pocoi soliti, soundmagic e10c, zero audio carbo tenore, beyerdynamic byron, ostry KC06A, ubsound fighter aluminum. Tutte ottime per lo stesso prezzo di circa 49€.
eccellenti in ear quelle :sisi: un suono forse tendente sul caldo, sui bassi, ma davvero ottimo.il prezzo delle fighter mi alletta non poco
Se tende leggermente al caldo ci sta, altrimenti mi andrebbe a snaturare il metal. Ho delle aurvana live che sono leggermente calde e mi ci trovo molto bene, ammorbidiscono quel poco il suono da non renderlo stancante alal lungaeccellenti in ear quelle :sisi: un suono forse tendente sul caldo, sui bassi, ma davvero ottimo.
allora credo ti ci troverai benissimo con quelle :sisi:Se tende leggermente al caldo ci sta, altrimenti mi andrebbe a snaturare il metal. Ho delle aurvana live che sono leggermente calde e mi ci trovo molto bene, ammorbidiscono quel poco il suono da non renderlo stancante alal lunga
perfetto ficco nella lista desideri, mi sto a spellare vivo, tra le edifier r1800, le in ear e un headset 2.0 con mic esterno sto diventando povero :asd:allora credo ti ci troverai benissimo con quelle :sisi:
tra l'altro hanno anche un eccellente dettaglio per quel che costano.