GUIDA Scelta auricolari / cuffie in-ear

Pubblicità
Ciao
scusa ancora una domanda, ammettemdo di prendere un buon lettore e con musica di qualità
con le cuffie in ear che sto valutando avrei molta differenza dalle mie on ear Denon AH P372 ?

Ciao
scusa ancora una domanda, ammettemdo di prendere un buon lettore e con musica di qualità
con le cuffie in ear che sto valutando avrei molta differenza dalle mie on ear Denon AH P372 ?
non conosco quel particolare modello di cuffia ma direi quasi sicuramente di si. :sisi: Le RHA (o le final audio, non so poi cosa hai deciso alla fine) sono sicuramente superiori.

Alla fine ho deciso di optare per le ubsound fighter (vista l'offerta che è presente su amazon in questi giorni) ma mi è sorto un dubbio: la qualità dei materiali è buona? Ho notato qualche recensore che si lamentava perché si rompevano dopo poco, qualcuno che le ha acquistate mi potrebbe dare un parere? Grazie in anticipo :)

Alla fine ho deciso di optare per le ubsound fighter (vista l'offerta che è presente su amazon in questi giorni) ma mi è sorto un dubbio: la qualità dei materiali è buona? Ho notato qualche recensore che si lamentava perché si rompevano dopo poco, qualcuno che le ha acquistate mi potrebbe dare un parere? Grazie in anticipo :)
non direi, a meno che non le tratti proprio male sono abbastanza resistenti essendo in alluminio.

Ciao a tutti, scrivo qui perché vedo che molte persone sono esperte nel campo dell'audio e vorrei farvi una domanda: Ho acquistato le ubsound fighter da amazon 1/2 settimane fa e ieri mentre ascoltavo musica con il mio iphone 6 ho riscontrato un problema: La riproduzione della musica veniva interrotta dall'accensione di siri e dopo aver cercato quale fosse il problema, ho notato che se muovevo il jack si attivava siri o la musica si interrompeva. Dopo aver pensato molto su come risolvere il problema ho pensato di comprare un jack femmina che terminava con un jack maschio ( vi lascio un link per farvi capire meglio https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0177MQ7IW?vs=1). Ora, la domanda è:si perde qualità se uso questo tipo di apparecchi?

Ciao ragazzi! Innanzitutto grazie per la splendida guida! :)
Volevo chiedervi un piccolo consiglio: sono stato un felice possessore delle Sennheiser Mx 375. Per il loro prezzo hanno fatto uno splendido lavoro, ma adesso, dopo quasi 3 anni, si sono rotte (le ho trattate bene, evidentemente non amano essere avvolte, seppur con delicatezza). Ora sto valutando l'acquisto di un nuovo paio di auricolari. Il problema è che odio gli auricolari in silicone. Non c'è niente da fare, mi cadono sempre, sono scomode, mi sembra di avere un dito nell'orecchio.
Cerco quindi qualcosa come le Mx 375. Sempre che ci sia qualcosa che valga la pena. Altrimenti torno su quelle.
Budget max 25-30€, utilizzo musica, durante passeggiate o corsa.

eccellenti in ear quelle :sisi: un suono forse tendente sul caldo, sui bassi, ma davvero ottimo.
Se tende leggermente al caldo ci sta, altrimenti mi andrebbe a snaturare il metal. Ho delle aurvana live che sono leggermente calde e mi ci trovo molto bene, ammorbidiscono quel poco il suono da non renderlo stancante alal lunga

Se tende leggermente al caldo ci sta, altrimenti mi andrebbe a snaturare il metal. Ho delle aurvana live che sono leggermente calde e mi ci trovo molto bene, ammorbidiscono quel poco il suono da non renderlo stancante alal lunga
allora credo ti ci troverai benissimo con quelle :sisi:
tra l'altro hanno anche un eccellente dettaglio per quel che costano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro