GUIDA Scelta auricolari / cuffie in-ear

Pubblicità
Ragazzi sto cercando degli iem sui 100 euro piú o meno per ascoltare rock ( tutti i generi, fino al metal), tra le Pioneer dje 1500 e Shure Se215 su quale meglio orientarsi?

Ciao a tutti.
Premetto che mi piace tutta la musica (spazio dalla classica all'heavy metal) e vorrei un parere.
Voglio sostituire le EarPods (Apple) con un paio di in-ear decenti e che non sfuggano dall'orecchio anche stando fermi.
Sono indeciso tra: RHA MA750i , RHA T10i, Sennheiser Momentum (la Sennheiser mi ispira, 20 e passa anni fa usavo i cuffioni di mio padre per ascoltare lo stereo, quindi credo che come marca sia affidabile) ... oppure una qualsiasi specie "ben bilanciata" che permetta di spaziare l'ascolto tra i vari generi su iPhone.
Vi ringrazio per i consigli...
PS: La mia esperienza si ferma alle suddette EarPods quindi il mio giudizio purtroppo è pressoché nullo.

Tra Piston 3 e Ubsound Smarter quali prendereste? Mi interessa la potenza dei bassi, ascolto musica elettronica

Piston 3 pochi bassi e delicate, meglio le vecchie Piston 2.
Riguardo le Smarter, restando su UbSound,
viste invece oggi le Fighter in alluminio rosso con sconto a tempo del 72% sull'amazzone italiana? 19€ spese incluse, io me le son accaparrate subit ;-)
https://www.amazon.it/dp/B00KG3GU2I..._B00KG3GU2I?_encoding=UTF8&smid=ATC6DKZQC1D9K

Offerta lampo amazon sulle Ubsound Fighter: 20€
Ancora per poche ore.
Presto a confronto con le Zero Audio Caro Tenore

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Ottime le Fighter della Ubsound che mi sono arrivate. Sono a circa 30 ore di rodaggio e suonano sempre meglio. I bassi pompano da paura con musica elettronica. Mi piaciono.

Ho appena visto adesso solo per oggi l'offerta lampo su amazon italia delle cuffie on-ear modello Dreamer della Ubsound al 70% di sconto quindi con 29€ le porti via. Adesso faccio l'ordine al volo, dura fino a sera, ma e' sabato e non si sa mai!
Qui: https://www.amazon.it/Ubsound-Dream...EBWR8/ref=aag_m_pw_dp?ie=UTF8&m=ATC6DKZQC1D9K
Vi dirò le sensazioni, tanto con Prime dovrebbero arrivarmi tra lune e marte. ;)

Offerta lampo amazon sulle Ubsound Fighter: 20€
Ancora per poche ore.
Presto a confronto con le Zero Audio Caro Tenore

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Io ho le Carbo Tenore, ma preferisco nettamente le Fighter perchè hanno molti più bassi quando le frusti e vuoi che il basso pompi con molta pressione acustica. Ma a me piaciono i bassi (purchè non coprano il resto stile Beats) quindi è solo la mia opinione. Le Tenore hanno più medi e più dettaglio, ma se alzi a palla il volume il basso sfarfalla distorgendo, mentre le Fighter non c'è modo di mandarle in distorsione e non ho ancora finito il rodaggio. In ultimo, detto tra noi, sono belline le Tenore ma un goccino scomode per le mie orecchie. Ma anche quello varia tra orecchio e orecchio secondo me.

Ho preso le cuffie Dreamer appena uscite, suono buono per tutti i generi. Ascolto soprattutto rock, pop e sono fantastiche. Anche con il volume a palla non vanno mai in distorsione. Colore nero, le fanno solo così, per me va bene perché adoro il nero. Molto comode, le uso per ore senza fastidio. Le ho pagate 69 euro e sono contento di averli spesi così. Al prezzo di offerta di adesso sono regalate!

Ultima modifica:
Buongiorno, ho un lettore mp3 Fiio M3 e sto cercando delle cuffie in-ear adatte a questo lettore. Ascolto un po' tutti i generi ma prevalentemente Rock e Pop. Non vorrei spendere di più di 50 € per le cuffie.
Grazie mille a chiunque sappia darmi qualche consiglio.

Buongiorno, ho un lettore mp3 Fiio M3 e sto cercando delle cuffie in-ear adatte a questo lettore. Ascolto un po' tutti i generi ma prevalentemente Rock e Pop. Non vorrei spendere di più di 50 € per le cuffie.
Grazie mille a chiunque sappia darmi qualche consiglio.
Ciao, le ubsound in offerta a 20 euro sull'amazzone sono una vera occasione!

Salve,

Seguendo i consigli di the wirecutter, sono propenso ad acquistare le cuffie AKG Y20U.

Tuttavia non vorrei basarmi solo su una recensione/comparazione.
Secondo voi si trova di meglio a 23 euro?
Avete esperienze con queste cuffie/marca?

Grazie mille

edit. Alla fine ho comprato le ubsound fighter in offerta su amazon... grazie mille in ogni caso!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro