anphetamina
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 50
Tra Piston 3 e Ubsound Smarter quali prendereste? Mi interessa la potenza dei bassi, ascolto musica elettronica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra Piston 3 e Ubsound Smarter quali prendereste? Mi interessa la potenza dei bassi, ascolto musica elettronica
se vuoi spendere quella cifra, meglio le dje 1500 di Pioneer ;-)Ragazzi sto cercando degli iem sui 100 euro piú o meno per ascoltare rock ( tutti i generi, fino al metal), tra le Pioneer dje 1500 e Shure Se215 su quale meglio orientarsi?
Io ho le Carbo Tenore, ma preferisco nettamente le Fighter perchè hanno molti più bassi quando le frusti e vuoi che il basso pompi con molta pressione acustica. Ma a me piaciono i bassi (purchè non coprano il resto stile Beats) quindi è solo la mia opinione. Le Tenore hanno più medi e più dettaglio, ma se alzi a palla il volume il basso sfarfalla distorgendo, mentre le Fighter non c'è modo di mandarle in distorsione e non ho ancora finito il rodaggio. In ultimo, detto tra noi, sono belline le Tenore ma un goccino scomode per le mie orecchie. Ma anche quello varia tra orecchio e orecchio secondo me.Offerta lampo amazon sulle Ubsound Fighter: 20€
Ancora per poche ore.
Presto a confronto con le Zero Audio Caro Tenore
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Ciao, le ubsound in offerta a 20 euro sull'amazzone sono una vera occasione!Buongiorno, ho un lettore mp3 Fiio M3 e sto cercando delle cuffie in-ear adatte a questo lettore. Ascolto un po' tutti i generi ma prevalentemente Rock e Pop. Non vorrei spendere di più di 50 € per le cuffie.
Grazie mille a chiunque sappia darmi qualche consiglio.
Grazie mille ma alla fine ho optato per le "Musical Fidelity EB-33"Ciao, le ubsound in offerta a 20 euro sull'amazzone sono una vera occasione!
Hai fatto bene, i prodotti ubsound sono pessimiGrazie mille ma alla fine ho optato per le "Musical Fidelity EB-33"