LupinTech
Nuovo Utente
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 30
Ti ringrazio del consiglio!
Lo so che è difficile quantificare quello a cui ti riferisci con un "basso leggermente più tenue", ma i bassi sono comunque ben presenti ed avanzati come una Y-shaped?
PS: se qualcuno ha delle alternative alle Dunu dn-2000 ben vengano ;)
Grazie!
A mio parere le dn-2000 sono perfettamente Y-shaped: con bassi e alti ben avanzati e i medi presenti, molto dettagliati e ricchissimi in termini di onestà nella riproduzione. Con iBasso dx50 sono un capolavoro. Non avere titubanze, di bassi ne hai da vendere credimi.
Le precedenti dn-1000 ne avevano di più, ma un po' più povere in dettaglio (sempre fantastiche IEM intendiamoci). Con la dn-2000 la Dunu mi ha lasciato di stucco :)
Alternative... mah, rapporto qualità prezzo (in base a quelle che possiedo e che ho provato e poi venduto): la vedo dura.
Vedi, le Pioneer DJE1500 sono ottime IEM con firma Y-shaped imho, ricche anche nei dettagli e costano molto meno. Ma onestamente, non esiste paragone con le dn-2000 in termini di fedeltà o onestà in riproduzione.
Io ti consiglio fortemente le dn-2000, poi valuta tu ;) Ciao
PS. magari senti anche altre opinioni o vediamo se @Magicabula ha qualche consiglio.