Hessein2
Utente Èlite
- Reazioni
- 750
- Punteggio
- 75
Dipende...che generi prediligi?Sei sicuro? Quali mi consigli (ovviamente rimanendo sui 20-30 euro)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende...che generi prediligi?Sei sicuro? Quali mi consigli (ovviamente rimanendo sui 20-30 euro)?
Sono abbastanza ignorante sul settore, diciamo che mi andrebbero bene delle cuffie che costino sui 20-30 euro, resistenti (e che non si rompano per nulla come è successo con le cell. line) e con un suono pulitoDipende...che generi prediligi?
Intendo,che musica ti piace ascoltareSono abbastanza ignorante sul settore, diciamo che mi andrebbero bene delle cuffie che costino sui 20-30 euro, resistenti (e che non si rompano per nulla come è successo con le cell. line) e con un suono pulito
Intendo,che musica ti piace ascoltare
Rock ,Pop ,House, Hip-Hop...
nei 20/30 euro ci sono le piston 3 che vedo più adatte a te perchè non hanno bassi pronunciati (e dato che ascolti tutti i generi musicali e vuoi un suono il più lineare possibile) o le cx300II ma si trovano a 30/35 euro,
Ciao,io sarei proprio per le rha t10,è un azienda in espansione e per questo ha un forte rapporto qualità prezzo.Ciao a tutti, bella discussione :)
Ho letto il primo post mi è moto piaciuto ed è ben fatto.
Mi rivolgo a voi per darmi un consiglio sul mio prossimo acquisto di IEM.
Devono avere dei bassi potenti, ma che non sovrastino le altre frequenze, una firma Y-shaped per capirci, con suoni caldi.
Le userei principalmente per sentire musica dal mio smartfone samsung s5 in attesa di comprare in futuro un fiio x1.
Il mio budget va fino ai 100 euro, ma se si può spendere meno non è male.
Leggendo domande e consigli dati agli altri ho trovato interessanti le Ostry kc06A le quali sono vendute a un prezzo contenuto, ma mi hanno intrigato anche le rha t10i anche se sono fuori budget.
Voi cosa mi consigliate? Vale la pena spendere di più per le rha o meglio spendere poco per le ostry che sono comunque buone? O infine a 100 euro posso trovare di meglio?
Grazie dell'attenzione ;)
Se cerchi dei bassi ben presenti dai un occhiata a queste.Ciao a tutti, bella discussione :)
Ho letto il primo post mi è moto piaciuto ed è ben fatto.
Mi rivolgo a voi per darmi un consiglio sul mio prossimo acquisto di IEM.
Devono avere dei bassi potenti, ma che non sovrastino le altre frequenze, una firma Y-shaped per capirci, con suoni caldi.
Le userei principalmente per sentire musica dal mio smartfone samsung s5 in attesa di comprare in futuro un fiio x1.
Il mio budget va fino ai 100 euro, ma se si può spendere meno non è male.
Leggendo domande e consigli dati agli altri ho trovato interessanti le Ostry kc06A le quali sono vendute a un prezzo contenuto, ma mi hanno intrigato anche le rha t10i anche se sono fuori budget.
Voi cosa mi consigliate? Vale la pena spendere di più per le rha o meglio spendere poco per le ostry che sono comunque buone? O infine a 100 euro posso trovare di meglio?
Grazie dell'attenzione ;)
Salve, avrei bisogno di un consiglio su un paio di cuffie. Ho un budget molto limitato di 50 euro, e mi interessano cuffie chiuse e bilanciate per ascoltare soprattutto musica elettronica, progressive e pop rock. Al momento ho la possibilità di utilizzarle solo da smartphone, ma in futuro ho intenzione di comprare anche un lettore per sfruttarle al meglio.
Ho adocchiato le Noontec Zoro HD che rientrano nel mio budget e che dalle recensioni sembrano molto valide. Avete consigli riguardo qualche alternativa altrettanto valida?
Grazie in anticipo.
Ciao io ho le piston 3 e le e30, mi piacciono sicuramente di più le e30, suono più chiaro ed equilibrato, le piston sono un po' "cupe" a mio parere.Xiaomi Pistons 2 o Xiaomi Pistons 3 o Soundmagic e10? O altro che mi proponete voi...vorrei acquistare qualcosa con il maggior rapporto q/p...ascolto rock principalmente, su telefono, xiaomi mi4...