Magicabula
Nuovo Utente
- Reazioni
- 71
- Punteggio
- 30
Benvenuto a bordo del thread Colbru.Non avendo ricevuto consigli in merito alla richiesta fatta, ho letto tutte le pagine di questa discussione, i post utili sono pochi, ed ho potuto leggere che l' autore di questa discussione, sostiene di essere un ingegnere per dare manforte alle proprie analisi. Quindi, mi è balzato agli occhi questa affermazione, che mi sono permesso di evidenziare. In qualità di Ingegnere, posso asserire senza il il rischio di essere smentito, che è l' esatto contrario, il fisico è un teorico, mentre l' Ingegnere è molto più pratico.
Se "non hai capito nulla" (come affermi) del mio post introduttivo, allora penso tu abbia letto male e/o di fretta, specialmente essendo un ingegnere dovrebbe riuscirti facile. Se hai tempo, rileggiti bene il paragrafo dove spiego che cosa sia una firma acustica (che al terzo anno di ingegneria elettronica accennano comunque) e vedrai che questa volta capirai tranquillamente.
Non condivido il discorso che hai fatto tra fisici ed ingegneri. Almeno per quanto riguarda ingegneria elettronica e del suono.
La maggior parte degli utenti di questo thread ritengono tutti i post molto utili e li gradiscono, al contrario di quanto hai scritto. Se non ti piacciono, non frequentare il thread così non perdi tempo.
Io non "sostengo" di essere un ingegnere, bensì "sono" un ingegnere, né tantomeno ho bisogno di asserirlo per dare manforte alle mie analisi. Che sia chiaro.
Le domande sono lecite, così come le risposte sono facoltative in un thread.... ed è buona norma "chiedere" una risposta, non "pretenderla". Detto questo, evidentemente il tuo post mi era sfuggito dato che di solito mi sembra di rispondere a tutti (tempo permettendo come ho scritto nel post introduttivo, dato che, operazione al polso a parte, ho anche un lavoro e impegni personali come tutti).
- - - Updated - - -
- Stai sulle Ostry KC06A oppure Philips Fidelio S1.Molto belle le Sennheiser Momentum. Hai altri consigli?
Mi spiace non poterti aiutare per le mie scarse conoscenze sulle in-ear, ma se può servirti starei alla larga dai consigli di una persona che afferma di essere un ingegnere, ma di fatto non lo è, per ragioni spiegate precedentemente.
- E la terza volta che affermi una simile sciocchezza, un'altra e si discute davvero. Spero sia chiaro nel bene degli utenti del thread e nel non fare inca....re i Moderatori.
- - - Updated - - -
Si, le Xiaomi Piston 3 funzionano sia nel telecomando che in riproduzione audio con l'iPhone 5s.Funzionano bene con iPhone 5s?
Ma data la qualità di fascia bassa, se puoi, io starei su le IEMs Fidelio S1 per quanto ho capito delle tue domande.