Livedragone
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 40
Perfetto, ho le idee molto piu' chiare. Aspetto il giudizio sul cavetto L17.
Ho visto il FIIO E12A, che differenze avrebbe dall'E12, ha senso andare a spendere 30euro in piu' per quello?
da quello che ho capito io hanno dimezzato la potenza per favorire la qualità e durata della batteria,mah...secondo me questione commerciale,poi la potenza non è mai troppa metti che ti capita di dover provare delle cuffie + impegnative! io rimarrei sul classico e buon E12,e ti consiglio vivamente di lasciare perdere roba wifi e Bluetooth,analogico in musica è meglio.
domani ti dico del L17 e piston3,comunque il cavo in dotazione è ottimo,ma se si può migliorare ben venga :-)
p.s segnalo un buon cd per rodare:Alan Parson & Stephen Court - Sound Check 1993 "introvabile" cercate sui soliti distributori in FLAC,altrimenti indirizzo in PV
- - - Updated - - -
Purtroppo senza ampli io non posso aiutarti,l'unico consiglio che posso darti punta IEM con impedenza bassa tipo 16-18 ohm,le Sennheiser Momentum in-ear le vedo bene per te,le trovi su Amazon a circa €90,io non le prendo perché sto puntando cuffie molto costose tipo le Final audio heaven o le Sennhaiser IE800,SalutiNon avendo ricevuto consigli in merito alla richiesta fatta, ho letto tutte le pagine di questa discussione, i post utili sono pochi, ed ho potuto leggere che l' autore di questa discussione, sostiene di essere un ingegnere per dare manforte alle proprie analisi. Quindi, mi è balzato agli occhi questa affermazione, che mi sono permesso di evidenziare. In qualità di Ingegnere, posso asserire senza il il rischio di essere smentito, che è l' esatto contrario, il fisico è un teorico, mentre l' Ingegnere è molto più pratico.
- - - Updated - - -
Io non le attorciglio mai soprattutto sul supporto,le appoggio o le ripongo semplicemente radunate con la mano,per le voix non so che dirti,le Superlux hd681evo le possiedo ma necessitano di amplificazione per dare il meglioRagazzi ma voi come ''riponete'' gli auricolari? Per non far sfilare il jack etc...io ad esempio avevo delle ottime QuadBeatsII che da pochi giorni mi stanno dando il colpo di grazi,sempre buttati qui e lì ed oggi (dato che le uso tutti i giorni) sento un leggero calo di potenza...boh.
Comunque avete visto queste cuffie ? https://www.topresellerstore.it/acc...li-umi-.html?search_query=umi&results=12&cid= sembrano buone , diaframma sony e bassi definiti da dj Spaghuzz (che non so minimamente chi sia ) .
Penso di prenderle mese prossimo,ora aspetto delle superlux... :figo: