forse mi sono spiegato male... il mio non emette rumori... ma il leggero ronzio che si sente in piena notte a pc spento... il prodotto è perfetto e l'ho messo in vendita nel mercatino...Potresti dare uno sguardo a prodotti come questo UPS ECO 1.1 - Tecnoware - Power Systems
Non ti so però dare un feedback sulla rumorosità. Si tratta di un prodotto inoltre abbastanza economico.
Per quanto riguarda il modello in tuo possesso: hai controllato lo stato delle batterie e quello dei connettori?
Anche il mio iniziò a fare rumore. Decisi di aprirlo e scoprì che la batteria era gonfia ed aveva perso del liquido.
- - - Updated - - -
Puoi utilizzare uno switch e con un solo pc alla volta acceso non ci sono problemi, ovviamente.
Tenendoli entrambi accesi in linea teorica dovrebbe andare tutto bene finché ci si limita alla lettura dei dati riguardo carica delle batterie e tensione. Ho dei dubbi invece per quanto riguarda l'impostazione di spegnimento automatico o nel caso in cui tramite software si possano impostare dei parametri.
In ogni caso non ho modo di provare e dirti con certezza purtroppo.
a me serve uno di dimensioni ridotte necessariamente....con un altezza molto ridotta