Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, mi sono deciso ad acquistare un ups, ma non avendo mai avuto a che fare con queste cose sinceramente non so quale acquistare. Ho letto tutto il primo post , che tra l'altro ho trovato molto interessante, e penso che opterò per un line-interactive.
Ora però devo capire di quanti VA prenderlo e qui vorrei un attimo il vostro aiuto.
Io vorrei collegarci il PC, il monitor ed il mio hard disk esterno (ha l'alimentatore).
Il mio pc monta un Intel 2500k, una msi gtx 760, 1 ssd e un hdd sata oltre al classico masterizzatore/lettore dvd. Il case monta svariate ventole a led ed un rheobus con display.
Il monitor è un LG 23EA63 IPS
per calcolare i watt del pc ho usato uno dei soliti calcolatori come questo : eXtreme Outer Vision - eXtreme tools for computer enthusiasts
ed è venuto fuori un valore (raccomandato) di 513W (463W Minimum PSU Wattage) ai quale aggiungerci il monitor e l'HDD esterno.
Se serve saperlo, il pc monta un alimentatore da 650W
Che dite?
grazie in anticipo per la risposta :)
Quanto hai intenzione di spendere?
non saprei, pensavo ad un massimo di 100 euro o poco più
Per la questione del pfc attivo leggi in prima pagina le mie considerazioni.Intanto ti ringrazio per le risposte.
Mi sono appena accorto che il mio alimentatore essendo un Corsair TX650 V2 ha PFC Attivo.... con questo che mi hai segnalato avrei problemi?
ci vorrebbe questo? (per rimanere sulla stessa marca) : http://powerwalker.com/datasheet/Line-Interactive/PowerWalker VI 1000 PSW.pdf
Per la questione del pfc attivo leggi in prima pagina le mie considerazioni.
È quello che dico a tutti.
Io non ho mai riscontrato problemi in innumerevoli casi comunque, ed in generale un buon alimentatore non dovrebbe dare problemi.
Comunque si, quello indicato da te va bene e avresti un'autonomia ottima.
Costa molto in più, ma è per via della forma d'onda.
C'è anche atlantis land come marca, linea host power.
Se lo trovi a meno, circa dello stesso wattaggio, puoi anche prenderlo.
Purtroppo sono in generale modelli costosi...
Amazon.it: Scelte d'acquisto: BlueWalker VI 1000 PSW
Comunque,
come gia' detto non abbiamo mai visto nessun alimentatore degli ultimi -circa- 10 anni e di qualita' decente dare di matto anche attaccato agli UPS ad onda quadrata.
Qualche monitor, alle volte,
ma alimentatori mai
ciao
E' un UPS normale,
a quanto te lo danno?
Se ha più di 2 anni la batteria è certamente da cambiare.usato a 60 euro, ma sto chiedendo info a riguardo ancora... devo capire in che condizioni sta
Se ha più di 2 anni la batteria è certamente da cambiare.
Chiedi a riguardo.
Dovresti conoscere la marca di batteria che montava di fabbrica.si infatti mi ha detto che lo ha da 2 anni e la batteria l'ha già sostituita, c'è un modo per capire se dice la verità?