Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La ciabatta filtrata la trovi dovunque,
prendi quella della APC che e' quella di migliore qualita', questa ha anche il salvafulmine
APC P5BV-GR Multipresa elettrica con protezione da sovratensioni (inclusa protezione TV): Amazon.it: Informatica
Penso non siano protette tutte nello stesso modo, ma non so dirti di piu'.ma le prese sono tutte protette ugualmente o sono diverse tra di loro?
Ciao a te !ciao a tutti!
possiedo da 1 anno e mezzo circa un apc 900...che dire ottimo. il problema è il ronzio continuo che soprattutto la sera tardi si fa sentire....
cosa mi consigliate in alternativa?
grazie
Io per esperienza personale la ciabatta APC la sconsiglio. Sicuramente offrira' una buona protezione ma ne ho comprate 2 e tutte e due avevano un forte ronzio elettrico (non fastidioso ma udibile a 2 metri). Un rumore, un "sibilo", simile a quello di alcuni alimentatori, e lo faceva sia sotto carico che senza nulla attaccato.
Consiglio maggiormento questo: LINK
Ultra affidabile e silenzioso/inudibile. La consigliavano sui forum audio/video gia' nel 2011 (potete controllare cercando il modello) quando si trovava d'importazione a 100/120 euro. A 30 euro e' un affarone secondo me.
:)
Ciao a te !
Ho il tuo stesso problema (sono su questo thread proprio per questo).
Il mio APC Back-Ups Pro 900 fa un ronzio cupo, non fortissimo, ma (a me) fastidioso, specie di notte.
Mi era stato consigliato questo, a onda sinusoidale pura: link
Come gruppo sembra essere ottimo, mi sono fermato dall'acquistarlo perche' mi hanno detto che il display non puo' essere spento e il cicalino che "bippa" in caso di problemi e' molto forte.. in pratica va bene per un ufficio ma sarebbe improponibile dormirci vicino.
Rimango anche io in attesa di alternative :(
non conosco alternative :Dsinceramente cercavo qualcosa di più compatto. Cosa mi consigli?
A chi lo dici. :(si infatti sto cercando di capire...ho le idee un pò confuse sui vari modelli...
non conosco alternative :D
- la smartTV alla presa TV
- il decoder di SKY alla presa Sat
- il lettore bluray alla presa DVD
Buona sera..a giorni mi dovrei far assemblare un pc con queste caratteristiche
: i7 4790k
Ram 8 Gb
Ssd da 120gb
Hdd 1tb
Scheda video gtx 970
Scheda madre gigabyte z97x gaming 3
Case zalman z3 plus con 4 ventole 120mm
Almimentatore xfx 750w.
Volevo sapere che gruppo di continuità mi consigliate non mi serve un ups che mi duri 20 minuti,ma giusto quei 5-6 minuti che in casodi mancanza di tensione mi permetta di spegnere il pc senza che abbia lo shock d'arresto! E possibilmente uno dei più economici..nn vorrei spenderci tantissimo,qualcosa intorno ai 60-70 euro.. grazie