Marco91
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,487
- Punteggio
- 161
stavo quasi valutando degli 800va. Mi reggono 1 o 2 minuti durante sessioni di gioco o simile? quindi carichi sui 300 400W? giusto per avere il tempo di spegnere e non troncare la corrente di colpo, poi l'autonomia maggiore pensavo che mi interessa solo per l'aggiornamento del bios, ma i carichi saranno quasi nulli quindi non dovrei avere problemi giusto?
Avevo visto l'host power ma per bassi VA non hanno ventole e ho letto che scaldano parecchio e non sono molto convinto. Dovrei andare sui fratelli maggiori che però iniziano a costare abbastanza.
La eaton come marca com'è? Ne ho visto il powerware 5115 che non sembra male, a parte la ventola sempre attiva. Oppure rimane l'apc smart che p un bel investimento però.
800va sono circa 480w, quindi allo stato attuale ti reggerebbe. Hai detto però che avevi intenzione di fare overclock e sli/cross con schede superiori alla 7870. Se hai ancora questa intenzione qualcosina in più lo prenderei. Detto ciò: ho un hostpower 851 e devo dire che a scaldare scalda, ma non eccessivamente. Gli eaton non li conosco...