Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se sia la discussione giusta quindi lascio al moderatore la decisione di cancellare la mia umile domanda. Volevo chiedervi avendo io a casa un gruppo di continuità della trust (lo so che fa schifo) e poichè la batteria è arrivata a terra e devo sostituirla, gli posso mettere una batteria dell'APC che abbia caratteristiche migliori ma con stesse dimensioni della precende? Dovrei così aumentare le prestazioni? Lascio a voi l'ardua sentenza...GRAZIE
Ecco qui i miei componenti:Credo che quei 500-600 watt di consumo calcolati siano eccessivi. Tra l'altro dei siti o dei tool che calcolano i consumi diffido non poco. Detto ció sarebbe meglio sapere i componenti del tuo pc per consigliarti meglio ;)
Non so se sia la discussione giusta quindi lascio al moderatore la decisione di cancellare la mia umile domanda. Volevo chiedervi avendo io a casa un gruppo di continuità della trust (lo so che fa schifo) e poichè la batteria è arrivata a terra e devo sostituirla, gli posso mettere una batteria dell'APC che abbia caratteristiche migliori ma con stesse dimensioni della precende? Dovrei così aumentare le prestazioni? Lascio a voi l'ardua sentenza...GRAZIE
Ciao,
io avrei bisogno di un consiglio per un ups adatto per questa configurazione:
Cpu - Intel Core i7-3770K 8MB 3.5Ghz 1155 Ivy Bridge Unlocked con GPU 77W BOX
scheda madre - ASRock 1155 Z77 Extreme4 1155 ATX D-Sub/HDMI/DVI
vga - 2 GIGABYTE GTX670 2GB WINDFORCE3 OC 2xDVI/HDMI/DP
alimentatore - Seasonic P-860 Alimentatore ATX Modulare da 860W
Ram - 2 DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance Low Profile 1.5V CL9 (2x4GB)
SSD - OCZ VECTOR 256GB SATA 6Gb/s
HDD - Western Digital 2TB WD20EARX IntelliPower 64MB Caviar Green
case - Corsair Graphite Series 600T
dissipatore cpu - Be Quiet Dark Rock Advanced Aluminium / Nichel
Inoltre vorrei collegare al gruppo di continuità anche lo schermo: Alienware AW2310 Full HD 23''
Se possibile preferirei non spendere troppo, l'importante è avere il pc in sicurezza da sbalzi di corrente ed interruzioni improvvise
Grazie :)
atlantis land host power da 1200va circa, adesso non ricordo esattamente
Il modello onepower se non lo vuoi Con forma d'onda sinusoidale e vuoi risparmiare
ciao, sto pensando di assemblare un nuovo pc e siccome ho paura di rovinare il pc se parte la corrente, ho pensato di usare un piccolo ups.
l' alimentatore che ho intensione di usare è il tx750 (mi tengo un po largo) e poi vorrei attaccarci anche uno schermo 23/27", voi che ups mi consigliate di usare?
(possibilmente che non costi troppo)
grazie
900va, sei sicuro? non sono nemmeno 600w, non è che se poi voglio aggiungere qualche pezzo mi tocca cambiare pure l' usp? (l' alimentatore infatti l' ho preso più potente anche per quello)
comunque, ho trovato questi due:
ATLANTIS LAND A03-S1001 - UPS per Desktop PC - ePrice
ATLANTIS LAND A03-S1501 - UPS per Desktop PC - ePrice
sembrano uguali, tranne che uno è molto più potente e costa solo 20euro in più, che dici sono buoni?
(a me serve solo per tener acceso il computer se parte la corrente e spegnerlo nel giro di poco tempo)
grazie