Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Green Cell® Gruppo di continuità UPS 2000VA 1400W Alimentatore con protezione da sovratensioni??
cosa ne pensate? devo proteggere un pc con carico di 1200w
Secondo me arrivi intorno agli 850/900wcome budget ho 200€ massimo ma ci sto arrivando per miracolo , al momento ho un 3900x a 4,3 ghz con h115i xt corsair , due gpu una 2080 ti msi trio x , e una 2070 (le uso per grafica 3D) , un alimentatore bequiet straight power platinum da 1200w 2 ssd e 2 m2 , quanto posso consumare secondo te ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Gruppo Di Continuità UPS Online Onda Sinusoidale Pura 2000VA Echo Server Njoy ?
Grazie per avermi risposto , ero intenzionato a prendere un njoy da 2000va a 289€ come ti sembra? 2000VA Echo Server NjoySecondo me arrivi intorno agli 850/900w
Però senti qualcuno più ferrato di me
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Nn conosco il marchio io andrei più su APC o Power WalkerGrazie per avermi risposto , ero intenzionato a prendere un njoy da 2000va a 289€ come ti sembra? 2000VA Echo Server Njoy
io ho il powerwalker da 2 anni e parecchi cali di tensione o interruzioni, devo dire che funziona benissimo. il programma invece è penoso.