Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è l'ho anche io ed è un modello affidabilissimo! Onda pura e potenza da vendere.io ho appena preso un powerwalker VI 1000 psw. pare reggere bene. per il momento soddisfatto
Prova a vedere ( quando hai tutto collegato e sei in una situazione di game quindi uso intendisvo con la ps4 ) se sul display dove c'è l immagine della lampadina quante tacche ti segna perché quello indica il sovraccarico , se hai tutte le tacche significa che stai superando la soglia di corretto funzionamento dell upsSalve ho un problema con il Powerwalker VI800 SW, ho collegato l'ups direttamente alla presa a muro e tramite una ciabatta i seguenti dispositivi: PS4 Pro, TV Samsung 55 Q6FAM e decoder Sky Q. Il problema sorge quando va via la corrente, l'ups non sempre regge i dispositivi e li fa spegnere emettendo un suono fisso. Pensando che era l'ups difettoso ho fatto reso ad Amazon prendendone un'altro uguale ma il problema sussiste. Preciso che se sono io a staccare appositamente la corrente l'ups regge senza problemi. Può essere che l'ups non ha abbastanza potenza da reggere i dispositivi? È l' unica spiegazione che mi viene in mente in quando staccando manualmente la corrente i dispositivi sono accesi ma non sottosforzo come può essere magari la ps4 in una sessione di gioco.
Elencaci i componenti come scheda video e processore cosi possiamo essere piu precisi perche 1000w a mio parere sono esageratiRagazzi buonasera. Dovrei prendere un UPS per proteggere tutta la mia postazione che comprende: modem, PC (alimentatore 750W con PFC attivo), monitor, casse e HDD esterno. Pensavo di prendere un UPS da circa 900/1000Watt. Avete qualche modello in particolare da consigliarmi? O magari Marche da cui stare lontano.
P.S. 1000W a quanti VA corrispondono?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Elencaci i componenti come scheda video e processore cosi possiamo essere piu precisi perche 1000w a mio parere sono esagerati
Come hai scritto avendo un alimentatore con PFC attivo è bene prendere un Ups con onda sinusoidale pura come il Powerwalker pure sine wave che viene sempre stra consigliato ( io ho quello da 800va =480w per la mia config )
Cmq per il calcolo dei W basta fare VA * 0,6
P.S. hai pubblicato 4 volte lo stesso messaggio, se è per errore, eliminali, ne basta 1
Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Allora la mia config è la seguente:
CPU FX8350 @4.5GHz
GPU Zotac 980Ti AMP Extreme (consumi registrati circa 350Watt)
Quindi come sistema consuma non poco. Tutti gli altri apparecchi collegati non so quanto possano consumare, per questo ho deciso di stare un po’ largo col wattaggio.
P.S. Eliminati i messaggi.
Se cerchi un ups da 1000w cioe 2000va con onda sinusoidale pura questo è perfetto e ha 4 prese shuko al posto degli attacchi IECUp
un 700w ti basta e avanza, collega solo monitor e il computer, al massimo anche il modem. questo dovrebbe andare benissimo! (da prendere con un paio di questi...) La versione con le prese Schuko sta a 206€.Allora la mia config è la seguente:
CPU FX8350 @4.5GHz
GPU Zotac 980Ti AMP Extreme (consumi registrati circa 350Watt)
Quindi come sistema consuma non poco. Tutti gli altri apparecchi collegati non so quanto possano consumare, per questo ho deciso di stare un po’ largo col wattaggio.
P.S. Eliminati i messaggi.
gli ups così come gli alimentatori, sarebbe buona norma lasciarli sempre sotto tensione. una volta che la/le batteria/e sono cariche arriverà a consumare tra i 20 ed i 50w (probabilmente anche molto meno, ma non avendo dati certi ho usato lo spannometro...) in base alla potenza e a quante e quali batterie ha al suo interno. ;)Un UPS quanto consuma?Bisogna tenerlo sempre acesso o meglio spegnerlo?
Sembra un problema dell'ups stesso, visto che sei ancora in tempo contatta il venditore e fattelo cambiare.Salve a tutti,
ho un problema con il powerwalker bluewalker vi 800 sw, acquistato a fine dicembre 2016. Fino a poco fa non ho avuto problemi, invece da qualche settimana capita che il pc si spenga da solo improvvisamente (senza che manchi la corrente) e l'ups emetta un rumore fisso. L'apice stamattina quando mi sono svegliato ed ho trovato l'ups con rumore fisso (il pc lo avevo spento ieri sera e non ci sono stati mancamenti di corrente).
Spegnendo e riaccendendo l'ups torna a funzionare tutto normalmente, però ormai è capitata già più volte la situazione descritta.
Consigli?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
Il gruppo di continuità o ups non è fatto per far rimanere acceso il pc senza corrente per piu del tempo che serve per spegnere in sicurezza quest' ultimo in caso di sbalzi o blackoutUn consiglio.
Un amico fa trading online e ha bisogno di un gruppo che tenga acceso il PC e modem e monitor per almeno 3 ore
Visualizza allegato 319446