GUIDA Scegliere l'UPS (Gruppo di continuità)

Pubblicità
ma i resi da amazon DE come funzionano? secondo me tocca pagare le spese di spedizione
io avevo trovato un Vertiv 1500VA a 170e ma sono indeciso... perchè non era tramite amazon

ma i resi da amazon DE come funzionano? secondo me tocca pagare le spese di spedizione
io avevo trovato un Vertiv 1500VA a 170e ma sono indeciso... perchè non era tramite amazon
Che per alcune cose devi andare alle poste a spedire, se è un problema in garanzia per materiale spedito da Amazon ti rimborsano la spedizione 3 giorni dopo
Se vuoi fare reso sono a carico tuo

buongiorno, mi consigliate un ups per collegarci un pc un monitor32 e una ps4 pro.

mi occorre la potenza necessaria per spegnere tutto, quindi circa 5/7 minuti di autonomia.

non sono ferrato ma se ho capito bene ci sono ups dove si possono sostituire le batterie una volta andate e continuare ad usare lo stesso ups, mentre altri ups no. dico bene?

grazie a chi mi aiuterà

Non so quale UPS per il pc di casa scegliere. Non vorrei spendere molto.
La mia configurazione prevede:

-Sharkoon alimentatore 450w bronze
-2xKINGSTON Memoria Dimm HyperX FURY 8 GB (1x8 GB) DDR4 2400 MHz
-INTEL Processore Core i3-8100
-ZOTAC GeForce GTX 1050 Ti 4 GB
-ASUS Scheda Madre Rog Strix B360
-monitor
-modem fastgate

Non so quale UPS per il pc di casa scegliere. Non vorrei spendere molto.
La mia configurazione prevede:

-Sharkoon alimentatore 450w bronze
-2xKINGSTON Memoria Dimm HyperX FURY 8 GB (1x8 GB) DDR4 2400 MHz
-INTEL Processore Core i3-8100
-ZOTAC GeForce GTX 1050 Ti 4 GB
-ASUS Scheda Madre Rog Strix B360
-monitor
-modem fastgate

Powerwalker vi 800 Psw

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Powerwalker vi 800 Psw

Quoto, basta e avanza. :ok:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
buongiorno, mi consigliate un ups per collegarci un pc un monitor32 e una ps4 pro.

mi occorre la potenza necessaria per spegnere tutto, quindi circa 5/7 minuti di autonomia.

Ciao, servono un po' più di informazioni... almeno la configurazione completa del PC (in particolare l'alimentatore) e marca/modello del monitor.

Quoto, basta e avanza. :ok:
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ciao, servono un po' più di informazioni... almeno la configurazione completa del PC (in particolare l'alimentatore) e marca/modello del monitor.

i5 4670k
geforce gtx 770
ali corsair ax 860
monitor lg 32ud99

ps4 pro

vorrei un ups con batterie sostituibili visto che dopo 2/3 anni bisogna cambiarle

grazie

i5 4670k
geforce gtx 770
ali corsair ax 860
monitor lg 32ud99

ps4 pro

vorrei un ups con batterie sostituibili visto che dopo 2/3 anni bisogna cambiarle

grazie
da che so io, tutti hanno le batterie sostituibili.... (magari quelli da 50€ fai prima a comprarlo nuovo.)

per te lo stesso modello che powerix ha consigliato all'altro utente ma minimo quello da 1000VA. (se è acceso solo il pc o la ps4, anche l'800 andrebbe bene. entrambi accesi ci vuole almeno il 1000.)

ho un vecchio (2012) APC BACK UPS 700 a cui è morta la batteria

lo uso su questo pc (del 2012)

intel i5 3550 3,3ghz
XFX 550watt
8gb ddr3
VGA INTEGRATA
2 HDD 3 tera + 1 SSD
scheda di rete wifi

secondo voi è ancora buono se sostituisco la batteria (30 euro) o meglio cambiare tutto?

per circa 240€ non è affatto male, in sola navigazione dovrebbe riuscire a garantirgli le 3 ore... può provare. (al massimo lo rimanda indietro)

mi raccomando di lasciar caricare le batterie almeno 24H prima di collegarci pc e monitor.

Pacco arrivato. Il modello è giusto ma non c'è il pacco batterie aggiuntivo mannaggia al diavolo
Non trovo il pacco batterie aggiuntivo a vendere nel modello da 24volts
Mi sa che la meglio sia fare reso e prendere la versione da 2000

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro