- Reazioni
- 17,044
- Punteggio
- 248
Infatti non costa poco, per questo l'ho scelto, pensavo di aver preso un alimentatore di buona fascia Cooler Master, semi modulare e certificato.
Non posso restituirlo, ma mi sembra davvero strano sinceramente che possa essere quello il problema.
Ho visto UPC da 600va reggere PC con alimentatori cinesi da 30 euro.
A meno che non sia difettato, non stia funzionando male.
Ma per voi esperti, l'ipotesi che qualche componente stia funzionando male è plausibile? Con un PC che funziona tranquillamente senza problemi, non ci sono anomalie nei programmi di diagnosi e benchmark. Se ci fosse qualche componente in corto mi salterebbe la corrente non comunque ci sarebbero segnali chiari di malfunzionamento.
Tuttavia per escludere parte di quest problema, oggi pomeriggio avrò modo di provare un nuovo alimentatore (un 650m sempre Cooler Master) e una nuova RAM, vedremo che succede.
Credo e spero che sia perché semplicemente questi UPS tecnoware, o igloo, nonostante le caratteristiche, siano effettivamente di scarsa qualità, e che per un PC serio, con una VGA di fascia abbastanza alta e componenti di buon livello, ci voglia per forza qualcosa di serio come indicato da voi.
@Falco75 Se riesci a trovare qualche altra informazione riguardo questi UPS, per cercare un'effettiva correlazione tra la loro scarsa qualità e i miei componenti, te ne sarei grato.
Tu dici che sicuro, guardando i miei componenti questo qua https://www.amazon.it/BlueWalker-Po...um-21&linkId=306709448edee5e5963218de40312726
sicuro regge?
Ciao,
la ram non c'entra assolutamente nulla, non stare a pasticciare con quella, prova con l'ups che ti ho indicato