- Reazioni
- 17,044
- Punteggio
- 248
Intendi che ci metti su la mano ed e' bello caldo?Sto usando da poco un Avr powerwalker 1200. È normale che scaldi parecchio?
sisi, normale, lo fanno tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi che ci metti su la mano ed e' bello caldo?Sto usando da poco un Avr powerwalker 1200. È normale che scaldi parecchio?
questo inverno penso che userò il mio ups come scaldapiedi :lol:Intendi che ci metti su la mano ed e' bello caldo?
sisi, normale, lo fanno tutti
questo inverno penso che userò il mio ups come scaldapiedi :lol:
questo inverno penso che userò il mio ups come scaldapiedi :lol:
ma lascia stare che io già l'anno scorso mi sono dotato dello scaldapiedi imetec (cercate cercate..:vv::asd:) adesso ho pure l'ups.. :lol::lol::lol: ma comunque già rispetto al battesimo di fuoco questa estate con 29-30° ambiente ora è molto più fresco al tatto.Ma guarda un po' te questi ragazzacci... Vi forniscono una stufetta a corredo gratuitamente per affrontare l'inverno, e voi vi lamentate pure... :nono:
AAAAAAHHH QUETTI RAGAZZACCI!!! :asd:
da niubbonissimo quale sono direi di fare qualche prova... inizia a giocare e stacca di brutto la spina dell'ups.. se tiene allora potrebbe essere il "l'elettronica" dell'ups che non ha retto lo sbalzo oppure potrebbe essere stato un caso... se non tiene potrebbe essere davvero la batteria o di nuovo "l'elettronica" che non è riuscita a fare il cambio di alimentazione in tempo prima che si spegnesse tutto.Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una mano, posseggo un powerwalker vi 800 sw e oggi mentre giocavo avviene un abbassamento di corrente e si spegne tutto con lui che fà un beep continuo, lo spengo e riaccendo e tutto torna a funzionare io credo sia la batteria che non regge più ( dopo nemmeno un anno!). Secondo voi è cosi? Non penso che non regga il pc sul quale ho montato un i7 2600, una gtx 960 mentre gioco anche perchè prima di prenderlo avevo già chiesto a voi consiglio e seguito uno dei calcolatori di consumo usati per la scelta dell'alimentatore.
Aggiunto in seguito:
Ho dimenticato a scrivere che nel tempo tramite dei test mi ero accorto tramite il display che la batteria riduceva più velocemente la sua carica.
da niubbonissimo quale sono direi di fare qualche prova... inizia a giocare e stacca di brutto la spina dell'ups.. se tiene allora potrebbe essere il "l'elettronica" dell'ups che non ha retto lo sbalzo oppure potrebbe essere stato un caso... se non tiene potrebbe essere davvero la batteria o di nuovo "l'elettronica" che non è riuscita a fare il cambio di alimentazione in tempo prima che si spegnesse tutto.
Falco ho detto cavolate?